|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 14, 2008, 06:38:25 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quella sarebbe una mossa azzeccatissima....
Non dico che la comprerei subito (perchè al momento non ho bisogno di cambiar macchina), ma la Delta secondo me ha un gran bel muso, "appesantito" da una linea della carrozzeria troppo lunga, per certi versi sproporzionata rispetto al cofano, tant'è che bisogna prenderla con i cerchiazzi e nei colori scuri. Secondo me mantenendo la stessa estetica ma con il passo più corto di 30-35 cm e una carrozzeria tre porte, magari con un assetto leggermente più basso, si otterrebbe una bellissima coupè, e il risparmio di peso si tradurrebbe in migliori prestazioni pur mantenendo la gamma motori attuale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 14, 2008, 14:01:48 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Non dico che la comprerei subito (perchè al momento non ho bisogno di cambiar macchina), ma la Delta secondo me ha un gran bel muso, "appesantito" da una linea della carrozzeria troppo lunga, per certi versi sproporzionata rispetto al cofano, tant'è che bisogna prenderla con i cerchiazzi e nei colori scuri. Secondo me mantenendo la stessa estetica ma con il passo più corto di 30-35 cm e una carrozzeria tre porte, magari con un assetto leggermente più basso, si otterrebbe una bellissima coupè, e il risparmio di peso si tradurrebbe in migliori prestazioni pur mantenendo la gamma motori attuale.
Sono abbastanza d'accordo...infatti in quei photoshop che ho postato mi sembra molto più proporzionata di quella vera, anzi forse un pelino troppo corta a dire il vero...cercando di immaginarla in configurazione coupè imho renderebbe tantissimo...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 20, 2008, 19:51:53 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
A proposito di Delta: http://www.km77.com/00/lancia/delta/g01.aspNon mi pare proprio lusinghiero... Da quel po' che posso capire critica lo sterzo, la rapportatura del cambio (corta per cui dispendiosa in termini di consumi) e una certa rumorosità degli interni sulle disconnessioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 20, 2008, 22:42:40 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Comunque io ne sto vedendo un bel po' in giro per CT ultimamente e devo dire che più la vedo e più mi piace...però solo in colori scuri...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|