|
640 Visitatori + 0 Utenti = 640
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Dicembre 10, 2008, 13:21:11 pm |
Utente standard, V12, 47491 posts |
|
Dopo la prima pistata di varano, mi ero trovato con la convergenza leggermente "fuori", e l'avevo fatta rifare. Fatta perfettamente, ma il volante era leggermente storto (per me che sono un pignolo). Dopo la pistata dell'altro giorno mi sono trovato il volante perfettamente dritto e la convergenza ancora perfetta. Booooooooooooooooooohhhhh....  Stai attento , che per un volante un po' storto l'esp di Stella a momenti non lo faceva fracassare in fosso. 
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Dicembre 10, 2008, 14:21:43 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Stai attento , che per un volante un po' storto l'esp di Stella a momenti non lo faceva fracassare in fosso.  ?!?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Dicembre 10, 2008, 14:27:08 pm |
Utente standard, V12, 47491 posts |
|
?!?
Non ti ricordi la discussione ? Il volante storto faceva andare in palla l'ESP dello sharan, perche' sul dritto "vedeva" il volante girato, ma la macchina andava dritta, quindi sottosterzo da correggere. E correggeva a modo suo, pinzando e facendoti puntare verso il fosso. 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Dicembre 10, 2008, 14:32:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dopo la prima pistata di varano, mi ero trovato con la convergenza leggermente "fuori", e l'avevo fatta rifare. Fatta perfettamente, ma il volante era leggermente storto (per me che sono un pignolo). Dopo la pistata dell'altro giorno mi sono trovato il volante perfettamente dritto e la convergenza ancora perfetta. Booooooooooooooooooohhhhh....  te non hai visto,ma te l'ho rifatta io nel parco assistenza... 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Dicembre 10, 2008, 15:20:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il parco assistenza sarebbe il cordolo della prima esse?  l'ho preso di brutto??non ricordo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|