Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
come sono la citta' e soprattutto i paesini vicini (camogli, chiavari, ecc.) in questo periodo dell'anno? e' un mare che merita di essere visto durante l'inverno oppure no?
l città direi proprio di si , i paesi circostanti del levante ....dipende. camogli si direi , portofino ni , dipende. è abbastanza triste , è tutto chiuso , il porto è deserto , insomma ritrova la sua immagine di borgo di pescatori piuttosto che quella patinata dei superyacht e dei vip che giocano a scacchi .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
Frequento abbastanza assiduamente la riviera di ponente e posso dire che i paesi costieri nel mese di ottobre e novembre sono abbastanza morti, quasi tutti i negozi sono chiusi per ferie, mentre da dicembre con l'inizio dei ponti si rianimano.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Io ho visto delle foto su internet, secondo me se a uno piace il mare d'inverno e non lo preoccupa l'idea di "non trovare vita", ha solo di che "divertirsi". Da parte mia, se potessi ci andrei quando "c'è mare", sai quante belle foto...!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"