|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 21, 2009, 10:36:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Infatti, fra non molto il New Beetle chiederà il tagliando. Dal momento che la concessionaria da cui mi servivo per la manutenzione si è trasferita in una zona più scomoda per me da raggiungere, mi rivolgerò ad un'altra, e nel frattempo provo a sentire quanto vogliono per la Scirocco.
per una 2.0 TFSI nell'allestimento più completo di listino ci vogiono 26 mila e spicci......poi c'è l'eventuale sconto. Certo poi bisogna vedere che optional vuoi mettere, allora lì la cifra può crescere anche di molto.......io sulla mia ho messo il minimo indispensabile (e comunque arrivava in pronta consegna così e quella era), cerchi da 18 (che non sono indispensabili affatto, anche se sulla mia migliorano infinitamente l'estetica rispetto ai tristi cerchi da 17 opachi), il braciolo anteriore (anche se non l'avrei messo, infatti non lo uso per niente) e poco altro, l'aggravio maggiore è stato dato dalle 5 porte, 900 euro.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 21, 2009, 10:41:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io mi son configurato una Scirocco 1.4 TSI come la prenderei e di listino ero a 28600 mi pare...la 2.0 mi pare costi 2k euro in più
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 21, 2009, 10:45:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
di listino fa 26.575 euro così com'è, più 363 euro di metallizzato.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2009, 10:50:54 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non c'è fretta, chiederò e sentirò. Penso di tenere il New Beetle ancora per un paio d'anni, fino all'entrata in vigore delle Euro 5, in modo da comprare un benzina Euro 6, ma se l'offerta è buona ci si può riflettere sopra.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 21, 2009, 11:01:19 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
delta coupè non esisterà mai, figuriamoci che non faranno manco la 149 3 porte (se mai uscirà la 5 porte)... in teoria doveva uscire una via di mezzo fra new ypsilon e delta oltre alla coupè 2 posti ma mi sa che a sto punto non si può più contare su nulla...già han posticipato la 149, quest'anno mi sa che uscirà solo la 500 C
Il fatto della 149 mipare assurdo... soprattutto per alfa... aggiungo che l'idea di fare un coupè in stile Alfa GT per riempire eventuali vuoti mi pareva molto intelligente... e nel caso di lancia ci sarebbe stata benissimo... neanche questa è la volta buona...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2009, 11:02:49 am |
|
A volte ho l'impressione che le studino tutte per non farmi comprare italiano...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2009, 11:07:39 am |
|
Esatto, hai centrato il punto. La mia macchina ideale sarebbe la vecchia lancia Beta HPE, un prodotto che in questo momento Fiat e Lancia non hanno.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2009, 11:14:06 am |
|
Infatti, pur apprezzandone i prodotti, non mi sono mai sentito in sintonia con il marchio Alfa. Io sono tendenzialmente un lancista. Sulla 500 C, l'importante è che sia redditizia, cioè la si possa vendere con un buon margine senza sconti, Mini docet. Per anni è stata la "cash cow" del gruppo BMW, costi di produzione da segmento B e prezzo di vendita da C premium.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 21, 2009, 16:43:49 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma il cambio automatico "fiat" non è un semplice manuale con selettore attuato elettroidraulicamente?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 24, 2009, 18:36:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
io mi son configurato una Scirocco 1.4 TSI come la prenderei e di listino ero a 28600 mi pare...la 2.0 mi pare costi 2k euro in più
Io sono andato in conce e mi sarei potuto portare a casa una Scirocco 2.0 TSI con 18", magnetic ride, dsg con volante multifunzione e bracciolo a 28,5 scontati... questo alla presentazione, oggi penso a 28 si potrebbe portare a casa...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|