Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
si ok ma una cup te la danno a 14800 su strada...non mi sembra una follia.
sulla panda un 8-10% di sconto al MMV lo fanno senza problemi... con 12-12500 si porta via nuova... se no c'è Autoingros a Borgaro che le avrà sicuramente anche a km 0... cmq su autoscout di panda 100 ce ne son parecchie seminuove con pochissimi km sotto i 10k...certo che la vendita dell'usato dev'esser fatta per forza a privato in questo caso
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
l'altea verrà data dentro ( sempre che me la ritirino ovviamente ) al 100 % ci mancherebbe !!
vediamo di ridurre le candidate
panda 100 hp
peujeot 1007 detta anche famigliarmente " indesit " ma dopo avere usato quella di mia cognata molto rivalutata . comodissima come accessibilità e tutto sommato non male nè come capacità di carico nè come guidabilità ( è quadrata te credo....)
mazda 2 ( da valutare )
Gpunto in varie declinazioni ( io mi sono trovato bene anche con la 1.2 da 60 hp in scozia )
500 sotto inchiesta per via delle 3 porte .
volendo andare su una Km zero mi sa che il costruttore nazionale sia davvero imbattibile come offerta e come prezzi , prendendo in considerazione le semestrali aziendali anche le altre marche entrano in gioco così come , ovviamente , sul nuovo .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI