Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Al decimo posto Panda 1.1...lo sapevo che doveva essere quella la mia macchina...gialla...tutta colpa dei miei...no, la panda no, non va bene, troppo piccola...ma va là, va là...
qua a casa siamo indecisi tra multipla e panda NP..vedremo..anche perchè ormai è difficile che viaggiamo tutti e 4 assieme
A parte che entra in gioco il vecchio discorso delle aspettative (che sono diverse per chi compra una Skoda rispetto ad un'Audi, anche se in fondo sta comprando la stessa macchina), io sono sempre rimasto dell'idea che il gruppo VW abbia una curva di apprendimento abbastanza lunga, ed è così sin dai tempi del Maggiolino. E' un problema comune a quasi tutte le case tedesche, e per certi versi anche a Volvo, che realizzavano prodotti affidabili perchè li mantenevano in produzione a lungo. Quando Mercedes manteneva a listino i propri modelli per 12 anni, si faceva presto a dimenticare che quelli prodotti nei primi 2 anni avevano qualche problema, quando poi ci sarebbero stati 10 anni senza pecche.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.