|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 26, 2009, 18:26:35 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
sembra proprio che Obama le alzi le tasse ai ricchi. ma allora è un rosso, altro che nero ma voi in america cumulate i redditi tra marito e moglie? non saprei mia moglie i soldi li spende, non li guadagna
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 26, 2009, 19:09:14 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
sembra proprio che Obama le alzi le tasse ai ricchi. ma allora è un rosso, altro che nero ma voi in america cumulate i redditi tra marito e moglie? Io e mia moglie facciamo la dichiarazione congiunta....c'e' chi rimane separato ma alla fine della fiera l'ufficio delle tasse (il "simpaticissimo" IRS) fa sempre il calcolo per gruppo familiare....ovvero non cambia una mazza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2009, 20:12:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io e mia moglie facciamo la dichiarazione congiunta....c'e' chi rimane separato ma alla fine della fiera l'ufficio delle tasse (il "simpaticissimo" IRS) fa sempre il calcolo per gruppo familiare....ovvero non cambia una mazza...
I.R.S. ... mi hai fatto ricordare di questo tizio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 26, 2009, 21:49:33 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Io e mia moglie facciamo la dichiarazione congiunta....c'e' chi rimane separato ma alla fine della fiera l'ufficio delle tasse (il "simpaticissimo" IRS) fa sempre il calcolo per gruppo familiare....ovvero non cambia una mazza...
era quello che intendevo, vi tassano in base al nucleo familiare e nonsingolarmente quindi? ma avete ritenute mensili o fate tutto 1 volta all'anno?
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 27, 2009, 00:52:11 am |
|
era quello che intendevo, vi tassano in base al nucleo familiare e nonsingolarmente quindi? ma avete ritenute mensili o fate tutto 1 volta all'anno?
Da impiegato, ritenute mensili e poi aggiustamento finale annuale (eccesso o difetto), da indipendente, bollettona finale annua...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2009, 11:07:55 am |
|
Da impiegato, ritenute mensili e poi aggiustamento finale annuale (eccesso o difetto), da indipendente, bollettona finale annua...
che aliquote avete? cosa potete detrarre/dedurre da privati?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 27, 2009, 11:22:18 am |
|
che aliquote avete? cosa potete detrarre/dedurre da privati?
Puoi detrarre, principalmente gli interessi sul mutuo (fino ad una seconda casa) e spese sanitarie....ed anche spese scolastiche fino ad un certo limite. Da indipendente la solita solfa delle spese per business (auto + spese varie)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2009, 12:57:14 pm |
|
aliquote?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|