Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Al termine della 1° tappa e quando mancano circa 50 Km di PS al termine della corsa Travaglia mi ha dato l'impressione di essere un gradino sopra gli altri e probabilmente con il vantaggio accumulato domani non dovrà far altro che gestire dato che Cavallini si Trova a quasi 14" mentre Caldani è ad oltre 45". Ecco la classifica dei primi 10 al termine della tappa:
Com'era nelle previsioni Renato Travaglia e Lorenzo Granai hanno vinto il Rally del Ciocco. Contrariamente a quanto pensavo l'altra sera il pilota trantino ha continuato ad attaccare anche nelle prove di ieri ed ha incrementato il vantaggio su Cavallini. Terzo si è piazzato il debuttante nel CIR Rudy Michelini. Nota positiva ma sfortunata quella di Alessandro Perico che ha ottenuto ottimi tempi ma è stato penalizzato da 2 forature ad inizio prova. Nota dolente è il divario che esiste ancora tra le S2000 e gli N4, infatti il primo è Campedelli (5°) ma che senza il ritiro di Caldani, Medici e Perico sarebbe stato sicuramente più attardato in classifica. Ecco la classifica finale