|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 24, 2009, 16:28:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa è proprio una cavolata Non la devi proprio considerare poichè le case piu' blasonate (BMW, Mercedes, etc etc) hanno organizzato un servizio privato di soccorso. Quindi quando hai un guasto con una di queste non chiami l'ADAC ma il loro servizio di soccorso e quindi non entreranno mai nelle statistiche dell'ADAC Con il Mercedes Viano/Vito evidentemente non ha funzionato sta presunta indagine paraculata, visto che il Viano/Vito risulta essere il peggiore tra i grandi monovolumi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Marzo 24, 2009, 16:40:42 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Con il Mercedes Viano/Vito evidentemente non ha funzionato sta presunta indagine paraculata, visto che il Viano/Vito risulta essere il peggiore tra i grandi monovolumi? Questo servizio lo offrono ai modelli piu' cari. il vito ed il viano sicuramente non rientrano in questo servizio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 24, 2009, 16:42:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Questo servizio lo offrono ai modelli piu' cari. il vito ed il viano sicuramente non rientrano in questo servizio
Non credo proprio, se è come in Svizzera questo servizio viene offerto su tutti i modelli ed è soggetto al fare i tagliandi annuali presso la rete ufficiale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
hans muller |
|
|
Marzo 24, 2009, 16:44:26 pm |
|
E io ti rifaccio la domanda: pure Fiat e Mitsubishi han "pagato" per essere tra le migliori del proprio segmento?? probabilmente! Ad un collega che ha comperato un Ulisse gli hanno specificatamente detto di non chiamare l'ADAC ma il servizio di soccorso Fiat (che poi mi sembra sia europassistance)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 24, 2009, 17:23:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
probabilmente! Ad un collega che ha comperato un Ulisse gli hanno specificatamente detto di non chiamare l'ADAC ma il servizio di soccorso Fiat (che poi mi sembra sia europassistance)
Mai sentito in vita mia, ne da nessun'altro, di queste telefonate/consigli.. Mah!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 24, 2009, 17:53:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mai sentito in vita mia, ne da nessun'altro, di queste telefonate/consigli.. Mah!?
Se non sei socio ADAC e chiami l'ADAC devi pagare l'intervento, mentre se chiami l'assistenza con cui la casa è convenzionata non paghi niente. Chiaro adesso?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
hans muller |
|
|
Marzo 24, 2009, 22:34:39 pm |
|
Mentre J.D. power si riferisce al mercato Americano che non ha sulla a che spartire con il nostro, quello britannico invece ci assomiglia di più: abbiamo le stesse auto (più o meno).
Questa indagine di J.D. power si riferisce solo ad auto di 3 anni di vita, mentre quel sito inglese non ha limitazioni di tempo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2009, 09:46:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se non sei socio ADAC e chiami l'ADAC devi pagare l'intervento, mentre se chiami l'assistenza con cui la casa è convenzionata non paghi niente. Chiaro adesso?
Il che è piuttosto logico... Anche io chiamerei il servizio mobilità VW se rimanessi a piedi con la Leon, dato che ho il rinnovo compreso nei tagliandi annuali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 28, 2009, 12:54:42 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Con il Mercedes Viano/Vito evidentemente non ha funzionato sta presunta indagine paraculata, visto che il Viano/Vito risulta essere il peggiore tra i grandi monovolumi? Infatti, la società di taxi da cui mi servo, ha sostituito i Vito con dei pulmini Hyundai. Secondo il titolare, oltre a costare meno, sono più che adeguati al lavoro da svolgere, hanno una garanzia più lunga e sinora gli han dato molti meno problemi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|