|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 09, 2009, 14:38:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che la SS prenda 14 secondi al Ring è anche poco, visto che ha 180 cavalli contro i 218 della JCW, mi pare una differenza mica da ridere, i pesi ora non li ricordo ma dovrebbero essere quasi uguali.....se poi consideriamo che contano MOLTO il motore e la potenza al Ring, in quanto ci sono moltissimi pezzi veloci e in salita dove conta proprio la spinta, ad esempio le salitone dopo Hocheichen, il Flugplatz, o la Fuchsrohre, tra Bergwerk e la Kesselchen...sono tutti punti che si fanno in massima accelerazione, in alcuni si raggiungono velocità molto elevate (io ho toccato i 240 di tachimetro proprio arrivando alla Metzgesfeld), con auto potenti si arriva a 260/270 senza problemi direi......come potete vedere dall'immagine http://www.bmwheaven.com/images/stories/image_gallery/motorsport/nordschleife.jpg.........direi che è un gran risultato per la punto........credo in ogni caso che la Mini resti la migliore tra le due, visto l'ottimo telaio e la guida simil gokart. « Ultima modifica: Aprile 09, 2009, 15:26:03 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 09, 2009, 15:13:03 pm |
|
solito discorso...gomme, pilota, condizioni climatico/atmosferiche, ecc
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 09, 2009, 15:19:36 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
precisazione: la Mini JCW è quella del 2004. Quindi non so se abbia 200 cv.
Si, dovrebbe essere la vecchia volumetrica da 200cv La GPunto tra le curve va mooooolto meglio, e frena anche di più...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Aprile 09, 2009, 15:23:04 pm |
|
Si, dovrebbe essere la vecchia volumetrica da 200cv La GPunto tra le curve va mooooolto meglio, e frena anche di più... se è la vecchia serie dovrebbe averne 208 di cavalli allora
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 09, 2009, 15:27:52 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
se è la vecchia serie dovrebbe averne 208 di cavalli allora
200 la prima, 210 col restyling, 218 la GP se non m'inganna la memoria!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|