Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dunque oggi ho ritirato la focus dopo il tagliando dei 110mila km, occasione per cambiare complessivo volano e frizione afflitti da un problemino di complanarità...
di seguito quello che è stato effettuato
Sostituzione Volano Sostituzione Frizione Sostituzione pompa frizione Sostituzione cuscinetti semiassi Sostituzione Motorino avviamento Sostituzione Batteria Sostituzione cinghia distribuzione più cuscinetti e tendicinghia Sostituzione cinghia servizi Poi Olio motore Filtro olio Filtro aria Pulizia iniettori Filtro antipolline Filtro gasolio
credo di non aver dimenticato nulla...
totale 2200 euro, presso officina Ford di Asti, bravi veloci, me l'hanno anche lavata.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin