|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 22, 2009, 21:30:29 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
In una intervista rilasciata oggi e rilanciata dall'ANSA, Valentino rossi si è offerto alla Ford per correre nei rally, ecco le sue parole: ''Spero di passare alle quattro ruote, so che e' tardi per la Formula 1, ma vorrei avere una seconda parte di carriera su una macchina. E' sempre stata una mia grande passione, mio padre Graziano guidava anche auto rally, quindi mi auguro altri 10 anni in questa specialita'.
Ora non so quanti anni abbia di contratto ancora con la Yamaha ma se dovesse smettere a fine stafione e facendo in fretta ad accasarsi potrebbe ancora fare qualche stagione a buon livello. Ho detto a buon livello, non pensiamo di avere un campione del mondo anche in questa specialità, ma potrà far bene per un ritorno d'immagine su tutta la disciplina.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 22, 2009, 22:26:10 pm |
|
Cambiano nuovamente i regolamenti del Motomondiale. Gia da venerdì si ritorna alla classica durata di un'ora e non più di 45 minuti, tempo ritenuto insufficiente per poter smaltire la quantità di lavoro necessaria affinché le moto possano esprimersi al meglio in gara. Dato che era stato fatto cio per la riduzione dei costi si cercherà di ovviare il tutto mettendo un picchetto sui giri massimi che si potranno effettuare, tale numero di giri varierà da circuito a circuito. I piloti pare abbiano già dato parere negativo anche a questa modifica. Che stiano avviandosi anche loro come nella F1 verso il caos più assoluto?
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 23, 2009, 05:03:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
con tutti i fantastiliardi che si spendono in ricerca e contratti dei piloti,il risparmio sulle prove libere è una cagata...secondo me ecclestone ha preso le redini pure della gp...bah riguardo rossi,ha contratto sino al 2010 compreso...avrà 31 anni per allora,direi che può già mettere le mani avanti per un ritiro.direi che ha già fatto tanto,e un osso duro come stoner in piena attività,quando lui sarà in fase discendente,non sarà certo un fine carriera glorioso!gl iauguro un ultimo mondiale vinto e poi ritiro alla grande,speriam bene.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 23, 2009, 21:42:56 pm |
|
con tutti i fantastiliardi che si spendono in ricerca e contratti dei piloti,il risparmio sulle prove libere è una cagata...secondo me ecclestone ha preso le redini pure della gp...bah riguardo rossi,ha contratto sino al 2010 compreso...avrà 31 anni per allora,direi che può già mettere le mani avanti per un ritiro.direi che ha già fatto tanto,e un osso duro come stoner in piena attività,quando lui sarà in fase discendente,non sarà certo un fine carriera glorioso!gl iauguro un ultimo mondiale vinto e poi ritiro alla grande,speriam bene. poi che risparmio era? al massimo c'era una differenza di 5/6 giri a turno.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|