|
582 Visitatori + 2 Utenti = 584
ChS, &re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 08, 2009, 14:40:40 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
marco il cardiochirurgo da cui mi servo alla bisogna , pur essendo un generico , è uno dei pochi capaci , se non l'unico in alessandria , di mettere le mani su mostri di cotanto pedegree . nella sua officina stazionano supercar del calibro di lamborghini , porsce e ferrari . proprio ultimamente ha cambiato le cinghie ad una 355 della serie " corsa " . poichè per arrivare ad avere uno spazio decente per lavorare bisogna praticamente sbarcare il motore lui fattura circa 10 ore di mano d'opera per l'operazione. sulla 355 , sempre stando a quanto dice lui , anche per cambiare l'olio bisogbna comunque smontare la parte posteriore della vettura ..
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 08, 2009, 15:12:51 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
^^^ ingnegnerizzate con i fiocchi vedo giusto quello che ci vuole per interventi rapidi in pitlane
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 08, 2009, 15:15:08 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
^^^ ingnegnerizzate con i fiocchi vedo giusto quello che ci vuole per interventi rapidi in pitlane meglio una cosa semiartigianale che una sw argento 2.0 tdi secondo me. ah dimentico chi sei scusa .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 08, 2009, 15:26:45 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
meglio una cosa semiartigianale che una sw argento 2.0 tdi secondo me. ah dimentico chi sei scusa .
ricordati chi sei se è ingnegnerizzata col culo e tocca smontare mezza macchina per cambiare il CD nell'autoradio continuiamo a incensare giusto perchè è verniciata di rosso
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 08, 2009, 15:32:49 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Non erano le A4 che dovevi smontare mezza macchina per cambiare la cinghia? Fare un'auto leggera, con un motore grosso e potente qualche compromesso lo impone. Sennò facciamo tutte auto come la Tipo 1.1, dove aprendo il cofano vedevi per terra....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 08, 2009, 16:23:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
marco il cardiochirurgo da cui mi servo alla bisogna , pur essendo un generico , è uno dei pochi capaci , se non l'unico in alessandria , di mettere le mani su mostri di cotanto pedegree . nella sua officina stazionano supercar del calibro di lamborghini , porsce e ferrari . proprio ultimamente ha cambiato le cinghie ad una 355 della serie " corsa " . poichè per arrivare ad avere uno spazio decente per lavorare bisogna praticamente sbarcare il motore lui fattura circa 10 ore di mano d'opera per l'operazione. sulla 355 , sempre stando a quanto dice lui , anche per cambiare l'olio bisogbna comunque smontare la parte posteriore della vettura ..
ti ringrazio Fabry, così è già una stima approssimativa. per la cronaca comunque anche le porsche sono molto rognose da sistemare, data la posizione della meccanica, molte volte bisogna smontare gran parte del retrotreno per intervenire con tutto ciò che ne consegue per i costi di manodopera.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 08, 2009, 16:30:18 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
lo so, avevo 5 minuti di scazzo e ho postato a quel modo, ma anche Seth si accende subito come un falò. per me è chiusa qui
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|