|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 12, 2008, 14:51:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Questi confronti con automobilisti inconsapevoli mi fanno un pò sorridere, io con la Panda qualche volta ho sorpassato delle Ferrari Modena e anche una Carrera GT in autostrada, ma non ne traggo conclusioni Ma come ? Non sei andato al bar a festeggiare con gli amici ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 13, 2008, 08:34:58 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 13, 2008, 08:58:08 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma è vero ... mi ero chiesto "con l'apostrofo? ma non può aver sbagliato, Pino" e ho cercato e mi sono svelato l'arcano ... dónde: dónde
(meno com. d'ónde; spesso subisce elisione della e finale), lett.
avv. interr., da qual luogo, da dove, di dove spesso serve a denotare cagione, derivazione, motivo: donde tanta superbia?
pron. rel. indecl., dal qual luogo avere, averne ben donde, fondati motivi.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 13, 2008, 09:27:38 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma è vero ... mi ero chiesto "con l'apostrofo? ma non può aver sbagliato, Pino" e ho cercato e mi sono svelato l'arcano ... dónde: dónde
(meno com. d'ónde; spesso subisce elisione della e finale), lett.
avv. interr., da qual luogo, da dove, di dove spesso serve a denotare cagione, derivazione, motivo: donde tanta superbia?
pron. rel. indecl., dal qual luogo avere, averne ben donde, fondati motivi.Nonostante la doppia possibilità, così a pelle, ho sempre preferito la forma apostrofata
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 13, 2008, 09:59:35 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A questo proposito vorrei citare una mia poesia, dal titolo "Calma di mare" D'onde, siccome suole.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 08, 2009, 14:28:34 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Aggiornamenti e impressioni dopo un test di 1200km in 3 giorni. Iniziamo dai consumi: - 4 ore complessive di coda (A26-A12 andata, A1-A11-A12 ritorno) - tratti autostradali A11-A1-raccordo Perugia rispetto rigoroso dei limiti con cruise control - tratti piemontesi a velocità politically scorrect (specialmente al ritorno) - misti collinari umbri - velocità media complessiva 79.8km/h Consumo complessivo: 13.3km/L - 7.5L/100km Mentre in città il consumo sale decisamente (si scende anche a 8km/l). L'autostrada è il suo terreno preferito. Si viaggia a velocità codice con un confort elevatissimo, e anche oltre quello acustico rimane a livelli notevoli. Anche i sedili non danno indolenzimenti (soffrono solo le gambe dopo tante ore seduti ) L'automatico è una mano santa nelle code. Dopo l'X3, ho rivalutato in positivo l'handling. Si lascia guidare bene tra le curve senza dare la sensazione di capottarsi. Certo, quando si inizia a forzare viene il rimpianto della Mini, ma è naturale.......... Motore impressionante per tiro e rotondità, si fa in fretta ad arrivare a velocità oltre ogni ragionevole buon senso. Quindi, acquisto decisamente azzeccato, e per di più a un prezzo equo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 08, 2009, 18:19:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aggiornamenti e impressioni dopo un test di 1200km in 3 giorni. Iniziamo dai consumi: - 4 ore complessive di coda (A26-A12 andata, A1-A11-A12 ritorno) - tratti autostradali A11-A1-raccordo Perugia rispetto rigoroso dei limiti con cruise control - tratti piemontesi a velocità politically scorrect (specialmente al ritorno) - misti collinari umbri - velocità media complessiva 79.8km/h Consumo complessivo: 13.3km/L - 7.5L/100km Mentre in città il consumo sale decisamente (si scende anche a 8km/l). L'autostrada è il suo terreno preferito. Si viaggia a velocità codice con un confort elevatissimo, e anche oltre quello acustico rimane a livelli notevoli. Anche i sedili non danno indolenzimenti (soffrono solo le gambe dopo tante ore seduti ) L'automatico è una mano santa nelle code. Dopo l'X3, ho rivalutato in positivo l'handling. Si lascia guidare bene tra le curve senza dare la sensazione di capottarsi. Certo, quando si inizia a forzare viene il rimpianto della Mini, ma è naturale.......... Motore impressionante per tiro e rotondità, si fa in fretta ad arrivare a velocità oltre ogni ragionevole buon senso. Quindi, acquisto decisamente azzeccato, e per di più a un prezzo equo. splendido mezzo, davvero la miglior macchina che ho guidato finora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|