|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Giugno 08, 2009, 15:11:17 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Sapete tutti che sabato darà il via il PRESIDENTISSIMO Montezemolo.
I giornaliiti dicono già aaa la ferrari a le mans...
Ma mi pare che a Le Mans la casa del cavallino sia da anni immemorabili che non vince , e veniva da varie sconfitte contro matra e ford.
Io direi che la regina di Le Mans è Porsche , seguita da Audi , dopo metterei ferrari , ford e bentley dei tempi eroici.
Perchè Maranello non torna seriamente li??
uhmm...gradevole fascinosa l'idea ma il diesel? Vabbeh che ci sta mamma Fiat...
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 08, 2009, 17:44:08 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ma sopratutto , con che auto ? ripartire dalla FXX ? progetto ex novo ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 08, 2009, 17:44:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma sopratutto , con che auto ? ripartire dalla FXX ? progetto ex novo ?
per vincere... ormai mc12 è vecchia , e coi mostri audi e peugeot c'è da lavorarci...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 08, 2009, 21:07:25 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Pare abbastanza impossibile mettere in pista in poco tempo un diesel da 700 e più cavalli in modo da essere competitivi con Audi e Peugeot.
Poi siamo sicuri che interessi alla Ferrari confrontarsi con soli 2 marchi e per di più con un motore non consono alla sua politica?
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
italiancarlover |
|
Giugno 08, 2009, 23:00:34 pm |
|
Pare abbastanza impossibile mettere in pista in poco tempo un diesel da 700 e più cavalli in modo da essere competitivi con Audi e Peugeot.
Poi siamo sicuri che interessi alla Ferrari confrontarsi con soli 2 marchi e per di più con un motore non consono alla sua politica?
Preferisco comunque una presenza di Alfa Romeo, sarebbe politicamente piu' corretto .
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 09, 2009, 09:26:22 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Preferisco comunque una presenza di Alfa Romeo, sarebbe politicamente piu' corretto .
... anche no, lasciamo che vinaco i trattori a nafta favoriti dal regolamento ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
|
Giugno 10, 2009, 23:47:55 pm |
|
... anche no, lasciamo che vinaco i trattori a nafta favoriti dal regolamento ...
che poi si parla pure di cambiarlo il regolamento ma come la piglierebbe la Trattori Lamborghini con l'adesivone TDI?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 14, 2009, 00:14:40 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2009, 01:15:46 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|