|
Pagine: [1]
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 17, 2009, 10:50:01 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 17, 2009, 10:53:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque qui a Milano la quantità di gente che guida con il cellulare all'orecchio e' impressionante, e si riconoscono subito perche' sono, ovviamente, impacciati, lenti e fastidiosi. Io dell'auricolare non riesco piu' a fare a meno... c'e' una differenza abissale. Non capisco cosa costi a questa gente usare l'auricolare o il vivavoce.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 17, 2009, 10:54:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque qui a Milano la quantità di gente che guida con il cellulare all'orecchio e' impressionante, e si riconoscono subito perche' sono, ovviamente, impacciati, lenti e fastidiosi. Io dell'auricolare non riesco piu' a fare a meno... c'e' una differenza abissale. Non capisco cosa costi a questa gente usare l'auricolare o il vivavoce.
io ho problemi di privacy. se ho persone in auto telefono all'orecchio , non mi piace far sentire le mie conversazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 17, 2009, 10:55:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io ho problemi di privacy.
Fosse l'unico tuo problema... A me il vivavoce sta sul cazzo, uso l'auricolare sempre... nessun problema di privacy
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TheCip |
|
|
Giugno 17, 2009, 12:04:55 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
quoto tutto. Si riconoscono dall'andatura vagamente zigzagante e dalle toccatine inutili al freno...o sono al telefono oppure è una mamma in carriera che da la pappa al pargolo e si trucca....perchè mi è capitato anche questo
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 17, 2009, 12:05:15 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
io ho problemi di privacy.
se ho persone in auto telefono all'orecchio , non mi piace far sentire le mie conversazioni.
fai come me...vivavoce auto quando sono solo...quando c'è qualcuno ho un auricolare da collegare al telefono e quindi clienti/Estranei non sentono le conversazioni.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|