Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
AMOZOC (Messico), 15 giugno 2009 - Tragedia nel campionato messicano Nascar Series 2009. Carlos Pardo, pilota messicano, è morto durante la quarta gara del campionato schiantandosi con la sua auto contro un muro a circa 220 chilometri orari. Al momento del terribile impatto, il 33enne Pardo (Team Motorcraft Racing) si trovava al comando della corsa nell'ultimo giro e a fine gara è stato dichiarato vincitore.
Allucinante la disposizione delle barriere
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
visto da davanti l'avevo pensato anche io invece nell'inquadratura laterale (e anche ascoltando i commenti del cronista) si nota come lui si sia spostato all'improvviso mentre l'avversario aveva già una punta di muso dentro...non poteva evitarlo in alcun modo la mia impressione tra l'altro è che l'auto si sia spostata su una sconnessione della pista...è allucinante pensare di correre a 300 all'ora con delle barriere appuntite a 5 metri dalla pista e con un asfalto del genere
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
visto da davanti l'avevo pensato anche io invece nell'inquadratura laterale (e anche ascoltando i commenti del cronista) si nota come lui si sia spostato all'improvviso mentre l'avversario aveva già una punta di muso dentro...non poteva evitarlo in alcun modo la mia impressione tra l'altro è che l'auto si sia spostata su una sconnessione della pista...è allucinante pensare di correre a 300 all'ora con delle barriere appuntite a 5 metri dalla pista e con un asfalto del genere
magari hai ragione tu e lo spero...
In ogni caso è un incidente assurdo... dopo anni e anni di "chiasso" sulla sicurezza nei circuiti...