|
Pagine: [1]
|
 |
|
Mifune |
|
 |
Luglio 20, 2009, 10:18:33 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
con la mia ragazza abbiamo idea di andare dalle parti di Siena o Firenze, dato che non le ha mai viste. Il tempo previsto è una settimana-dieci giorni..purtroppo c'è un problema abbastanza rilevante, cioè che nessuno dei due può portare l'auto. Quindi saremo vincolati a treno, mezzi pubblici e auto a noleggio. Come sono i prezzi di queste ultime? qualcuno ha fatto un itinerario da quelle parti che potrebbe suggerirmi, magari comprendendo delle terme? infine..mi conviene prenotare gli alberghi vari o andare alla ventura?sarebbe il periodo 3-13 agosto
Sono spessissimo a Siena per lavoro, e ti assicuro che senza auto è abbatanza irraggiungibile. Affitta un auto Himo, e occhio ai velox che tra firenze e siena fanno tantissime vittime
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 20, 2009, 11:22:10 am |
Staff, V12, 90138 posts |
|
mm..ok..c'è qualche particolare noleggiatore che consigliate?AVIS è buono?
prova a farti dei preventivi sui siti Hertz, Sixt, Maggiore e Europcar...quest'ultima di solito fa delle belle promozioni, io quando era uscita avevo preso la Bravo in offerta x un weekend in puglia a un prezzaccio...ora affittano anche la Mito e il Qubo... per il resto potresti valutare di andare a firenze in treno (da dove parti?), fermarti qualche giorno in hotel li e muoverti coi mezzi e poi affittare la macchina per andare a Siena. Assolutamente d'obbligo sosta a Monteriggioni, a S.Gimignano e magari se fai in tempo un salto a volterra. Ah ricordati anche l'abbazia di S.Galgano (poco a sud di siena, verso Grosseto)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Prozac87 |
|
 |
Luglio 20, 2009, 11:35:10 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ok, grazie. io parto da padova, e avevo appuntol'idea di noleggiarla nella zona d'arrivo, dato che sono un raccomandato che non paga i treni  avevo anche idea di fare un salto a orvieto , che è a un ora e mezza da siena..ora contatto europecar  Avis mi faceva un preventivo di 250 euro per 10 gg (che non saranno 10 alla fine, tra treno etc), ma con una clausola che no capisco...un'aumento non precisato se il conducente ha meno di 25 anni 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 20, 2009, 11:37:57 am |
Staff, V12, 90138 posts |
|
SI è normale che per chi ha la patente da poco o è sotto un tot di anni ci siano dei costi aggiuntivi...ma non tutti l'applicano allo stesso modo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
dado |
|
 |
Luglio 20, 2009, 12:06:52 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
verifica anche un preventivo con targa rent, che é spesso la meno cara .. auto gruppo fiat
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
vatanen |
|
 |
Luglio 20, 2009, 12:35:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
con la mia ragazza abbiamo idea di andare dalle parti di Siena o Firenze, dato che non le ha mai viste. Il tempo previsto è una settimana-dieci giorni..purtroppo c'è un problema abbastanza rilevante, cioè che nessuno dei due può portare l'auto. Quindi saremo vincolati a treno, mezzi pubblici e auto a noleggio. Come sono i prezzi di queste ultime? qualcuno ha fatto un itinerario da quelle parti che potrebbe suggerirmi, magari comprendendo delle terme? infine..mi conviene prenotare gli alberghi vari o andare alla ventura?sarebbe il periodo 3-13 agosto
affitta una moto,uno scooter,un'auto o qualcosa del genere...la toscana è fatta di paesini bellissimi e quasi nessuno raggiunto da ferrovia...coi bus penso sia molto palloso! come terme ti consiglio quelle di rapolano....itinerari obbligatori tutta la val d'orcia e la via del chianti da firenze a siena.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|