Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Quale 159? Quella che era brutta perchè aveva il muso troppo lungo, troppo sbalzo, troppo parafango a differenza dell'A4 coeva?
Stiamo parlando del muso tapiro della 149, in linea con la Mito... Se solo avessero tenuto il familyfelling con 159/Brera nessuno avrebbe mosso una paglia... Come già detto il 3 luglio u.s.
Sì, ma dovevano seguire Audi facendo le Alfa tutte uguali alla 159, non alla MiTo...
Lo sbalzo eccessivo (innegabile) della 159 l'ho sempre criticato io, ma il discorso allora verte sulla fiancata... E comunque, digerisco lo sbalzo 100 volte più di questo muso inguardabile...
Dai SamuraiX, il "muso" della 149 è una cagata pazzecca, lo stanno dicendo tutti, porca miseria!!!
Se parliamo della Mito mi unisco al coro........ Se parliamo di 149 mi tiro fuori... aspetto vederla dal vero..... magari è poco fotogenica e dal vero è carina...
Comunque ieri in tagenziale avevo dietro una 147 restiling..... assetto e cerchi da 17"...... cavolo fa ancora la sua bella figura... bella compatta sportiva...