Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io ho visto solo la seconda della sbk. concordo con te su brno, sembra fatta apposta per lui. e in ogni caso mi ha fatto un certo effetto vederlo così combattivo.
mi sta sempre sulle palle, ma diciamo che mi è piaciuto!
La classifica generale vede Simon in vantaggio di ben 50 punti sul 2° (Gadea), mentre Iannone dopo un buon inizio di stagione si trova al 5° posto con quasi 60 punti di distacco. 1 SIMON Julian SPA 154 2 GADEA Sergio SPA 104 3 SMITH Bradley GBR 98.5 4 TEROL Nicolas SPA 94.5 5 IANNONE Andrea ITA 93.5 6 ESPARGARO Pol SPA 68.5 7 MARQUEZ Marc SPA 56 8 CORTESE Sandro GER 55 9 FOLGER Jonas GER 54 10 REDDING Scott GBR 44.5
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Classifica generale un po' più raccolta, rispetto alla 125, per quanto riguarda la 250. Aoyama, con la vittoria ottenuta, mette 15 punti tre se e Bautista mentre Simoncelli con la mezza battuta a vuoto riesce a scavalcare Barbera ma vede aumentare il suo distacco dalla ttesta della classifica.
1 AOYAMA Hiroshi JPN 159 2 BAUTISTA Alvaro SPA 144 3 SIMONCELLI Marco ITA 115 4 BARBERA Hector SPA 114 5 PASINI Mattia ITA 80 6 DEBON Alex SPA 73 7 LUTHI Thomas SWI 67 8 DE ROSA Raffaele ITA 67 9 FAUBEL Hector SPA 65 10 LOCATELLI Roberto ITA 56
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Per quanto riguarda la MotoGp tutto è filato liscio per Rossi che nonostante la caduta è riuscito ad incrementare il vantaggio sugli avversari mettendo una vittoria a 0 tra lui e Lorenzo, pedrosa per l'occasione per avvicinarsi al vertice e forse perde il treno per il mondiale.
1 ROSSI Valentino ITA 187 2 LORENZO Jorge SPA 162 3 STONER Casey AUS 150 4 PEDROSA Dani SPA 115 5 EDWARDS Colin USA 103 6 DOVIZIOSO Andrea ITA 94 7 MELANDRI Marco ITA 79 8 DE PUNIET Randy FRA 74 9 VERMEULEN Chris AUS 67 10 CAPIROSSI Loris ITA 66