|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Luglio 27, 2009, 12:12:42 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ehhhh??? My name is "P i n o" 
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Walt_TT |
|
![]() |
Luglio 27, 2009, 12:17:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti ringrazio (anche se nn capisco a chi ti riferisci  ), anche se distantine (270km. da Cannes la prima dest.) ci penseremo. Ma credo faremo + che altro relax e puntate brevi attorno alla base. A Grasse ci siamo già stati, così come nelle cittadine provenzali attorno: Arles, Nimes, Avignone e compagnia. I paesaggi provenzali, compresa la selvaggia Camargue, trovano sempre un mio altissimo gradimento. Certo, il periodo non aiuta, ma è l'unica settimana levata a rogne/impegni. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Luglio 27, 2009, 12:21:06 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Eh, appunto, allora perché hai risposto 'sta cosa sull'entroterra?  Ahahahah, essendosi intrecciati i discorsi tra costiera amalfitana e Cannes, leggendo nel tuo post "costiera" ho inteso appunto quella dove devo andarci io. Del resto il thread sarebbe il mio... 
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Walt_TT |
|
![]() |
Luglio 27, 2009, 12:21:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma la Provenza è grande, andare proprio a Cannes in Agosto è una martellata nei cojones!  È come andare in tangenziale a Milano alle 8.30 di un giorno lavorativo!  esagerato...ci sono stato anche a ferragosto e tutto questo pandemonio non l'ho patito...piuttosto mi piacerebbe andarci sotto Natale, pare sia incantevole con gli addobbi a tema.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 27, 2009, 12:31:01 pm |
Utente standard, V12, 77894 posts |
|
anche se nn capisco a chi ti riferisci  In effetti non l'avevo capito neanche io  Guarda, meritano veramente, poi l'autostrada si percorre in fretta. Sono visitine da mezza giornata (bella piena), in un viaggio unico puoi farne un paio. Consigliata anche l'audioguida a Les Baux de Provence, ti spiega un sacco di cose. A Le Thoronet invece c'è (c'era, nel 2000... magari si sono aggiornati) una guida cartacea in diverse lingue, da restituire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
![]() |
Luglio 28, 2009, 15:37:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi psiace ho l'elicottero in mattinata devo asolutamente rientrare.
...questo, immagino  !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|