Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non vado in moto per sfogare,non ho particolari problemi emotivi.vado,anzi andavo,in moto perchè mi piace il mezzo e le sensazioni che sa regalare andando forte.le curve,l'adrenalina,il suono e quant'altro...che poi,una volta a casa,mi sia sfogato e rilassato è un altro discorso.i panorama difficilmente riesco a guardarli mentre vado,ma per quelli ho la vespa....in futuro valuterò una moto da turismo sicuramente,perchè anche il lato romantico del motociclismo mi piace,solo che con una moto sportiva è stupido.
Allora faremo due pieghe assieme, basta che non ti porti dietro Losna
Allora faremo due pieghe assieme, basta che non ti porti dietro Losna
dovrai aspettare ancora un bel pezzo mi sa...se ti accontenti,potrei venire in vespa,appena monto freno a disco,ma attento che potresti rimanerci molto male.
dovrai aspettare ancora un bel pezzo mi sa...se ti accontenti,potrei venire in vespa,appena monto freno a disco,ma attento che potresti rimanerci molto male.