|
1318 Visitatori + 1 Utente = 1319
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2009, 09:38:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 01, 2009, 12:03:17 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
penso di saperne molto più di te, su questo tema . caro mio , proponiti in maniera differente su queste pagine e forse acquisterai credibilità , al momento rimani un provincialotto ma lo sappiamo bene non essere la verità . ergo , se sai come fare e se hai i danè non c'è certo necessità di esternare i tuoi desiderata in un consesso virtuale .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2009, 12:05:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
caro mio , proponiti in maniera differente su queste pagine e forse acquisterai credibilità , al momento rimani un provincialotto ma lo sappiamo bene non essere la verità . ergo , se sai come fare e se hai i danè non c'è certo necessità di esternare i tuoi desiderata in un consesso virtuale . sò che non posso immatricolarla e costa tanto per le mie finznae attuali. E sono e sarò sempre un provinciale!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 03, 2009, 14:53:37 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
sò che non posso immatricolarla e costa tanto per le mie finznae attuali. E sono e sarò sempre un provinciale! perchè non dovresti poterla immatricolare?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 03, 2009, 15:00:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè non dovresti poterla immatricolare?
è sva targata W con pezzi di recupero non nuovi!! in linea di principio (se è omologata in uk la si dovrebbe targare pure qui) sarebbe targabile ma serve che tuttoo fili liscio. E dopo aver litigato innumerevoli volte con la mtcc non ci credo più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 04, 2009, 01:43:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è sva targata W con pezzi di recupero non nuovi!!
in linea di principio (se è omologata in uk la si dovrebbe targare pure qui) sarebbe targabile ma serve che tuttoo fili liscio.
E dopo aver litigato innumerevoli volte con la mtcc non ci credo più
basta trovare ingegneri compiacenti....se ne vuoi conoscere uno però c'è un prezzo da pagare...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|