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1289 Visitatori + 0 Utenti = 1289
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vigggi |
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Settembre 07, 2009, 23:07:25 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Settembre 08, 2009, 09:06:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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si maaaa, quanti cv ha alla fine di tutto?
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Settembre 08, 2009, 09:12:08 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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^^^
105, 135 o 170 ....
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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THE KAISER |
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Settembre 08, 2009, 09:23:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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Alfa Romeo presenta la nuova tecnologia MultiAir, sviluppata e brevettata da FPT – Fiat Powertrain Technologies.
Capostipite di questa rivoluzionaria famiglia è il motore MultiAir 1.4 presentato in anteprima mondiale sul modello Alfa Romeo MiTo e proposto con 3 diversi livelli di potenza (105 CV, 135 CV e 170 CV), tutti già in linea con la normativa Euro5.
Al lancio i primi due propulsori MultiAir su Alfa Romeo MiTo sono il 1.4 da 135 CV e il 1.4 da 105 CV offerti in tutti gli attuali allestimenti della gamma. Successivamente verrà commercializzato anche il 1.4 MultiAir Turbobenzina da 170 CV che andrà così a completare la gamma di motori benzina di Alfa Romeo MiTo e che verrà proposto sull’inedito e unico allestimento “Quadrifoglio Verde”.
Ma significa che il 135cv è aspirato?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 08, 2009, 09:24:08 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Ma significa che il 135cv è aspirato?
No....aspirato solo il 105cv.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Settembre 08, 2009, 11:15:43 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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ma, in soldoni, quali sono le sostanziali migliorie tecniche? la farfalla l'han tolta o c'e' ancora?
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Settembre 08, 2009, 11:39:28 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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^ ^ ^ tolta
la regolazione non avviene più variando la pressione nel manifold ma agendo sull'alzata valvole di aspirazione
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Motesto |
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Settembre 09, 2009, 19:00:54 pm |
Visitatore, , posts |
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^ ^ ^ tolta
la regolazione non avviene più variando la pressione nel manifold ma agendo sull'alzata valvole di aspirazione
In realtà sapevo che c'era una valvola elettroattuata....
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Settembre 09, 2009, 19:45:00 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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In realtà sapevo che c'era una valvola elettroattuata....
in giro ho letto di no, poi non ne vedrei nemmeno l'utilità, dato che hanno dovuto studiare da capo il comportamento fluidodinamico costruendo un nuovo modello matematico, non vedo perchè inserire una perdita di carico inutilmente
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Motesto |
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Settembre 09, 2009, 20:21:24 pm |
Visitatore, , posts |
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in giro ho letto di no, poi non ne vedrei nemmeno l'utilità, dato che hanno dovuto studiare da capo il comportamento fluidodinamico costruendo un nuovo modello matematico, non vedo perchè inserire una perdita di carico inutilmente
avevo letto per sicurezza. ma non è controllata dal pedale.
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Loggato
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