Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma io mi domando (e vale per Fiat e VW etc) ma questi cambi a doppia frizione non consumano la frizione quando si è fermi e c'è trascinamento? e quanto costa la sostituzione della frizione rispetto ad un cambio standard? possibile che tutte le "prestigiose riviste" non ne parlino.
Ne sa che è un dubbio che attanaglia pure me....ma non sono riuscito ad avere risposta alcuna Dell'esito dei test di durata su vettura si sa sempre pochissimo...anche perchè finiscono ben dopo il lancio
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
il ragazzo che abita sotto di me li inizia a montare la prox settiman...chiederò lumi a lui
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Parlando di doppia frizione,posso portare l'esperienza del DSG montato sulla A3 sportback 2.0 TDi 140 cv del 2005 di un mio amico., L'auto l'ha presa usata 2 anni fa e attualmente ha poco più di 100 mila km.Di problemi ne ha avuti diversi (telaietto anteriore,centralina accensione ,motorino avviamento da cambiare),ma al cambio,fino ad ora,nessuna noia (escludendo qualche raro strappo e piccoli impuntamenti).
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009