Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dai su non mi fate passare per un mostro anti galli. Sapete che per me è sopravvalutato credo che in italia ci sia gente più forte. Lui ha avuto fin troppi appoggi e non ha avuto la maturità di sfruttarli
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
dai su non mi fate passare per un mostro anti galli. Sapete che per me è sopravvalutato credo che in italia ci sia gente più forte. Lui ha avuto fin troppi appoggi e non ha avuto la maturità di sfruttarli
SICURAMENTE IN ITALIA C'E' PIU GENTE CON LA TESTA. GIGI E' FATTO COSI' IN FINLANDIA 2008 A FINE PROVA I GIORNALISTI CHIEDEVANO NON COME ERA ANDATA LA P.S. MA SE AVEVA NOTATO QUALCHE RAGAZZA CARINA A BORDOSTRADA.
Era stato visto in occasione del Rally di Spagna nell'assistenza della Ford, potrebbe aver trattato per un ritorno il prossimo anno con il team B Stobart
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Nelle vittorie del WRC 2009 c'è anche un pezzo d'Italia ed esattamente mel P-WRC (il mondiale produzione). Infatti i Campioni del Mondo Vetture Produzione (P-WRC) 2009 sono Armindo Araujo e Miguel Ramalho che con le Lancer seguite da Ralliart Italy hanno vinto il titolo. La vittoria è arrivata a tavolino dopo la squalifica di Nasser Al-Attiyah che in coppia con Giovanni Bernacchini avevano concluso in testa la classifica del mondiale ma sono stati squalificati per irregolarità della loro Impreza gestita dalla Prodrive.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)