|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
Homer
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2009, 10:56:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la clio rs va una mezza madonna e pare abbia un handling da strapparsi i capelli
non so se riesce ad andare come prestazione pura come un golf gti che forse pesa un pò di piu ma monta uno dei motori piu indovinati degli ultimi 10 anni.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 04, 2009, 11:57:13 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Da quanto tempo non mettevi in moto il Biturbo? Io quando prendo la Thema dopo un po' che non la uso (capita anche che rimanga ferma 1 mese) noto che all'inizio è come "legata", e solo dopo qualche Km, e magariun paio di sturbinate, comincia a sgranchirsi nuovamente. Tu non hai mai notato una cose del genere sul Biturbo?
Si, l'ho notato anch'io eccome. L'avevo riesumata dopo piu' di un paio di mesi di fermo, ma ero in giro gia' da una quarantina di km, conditi da varie "sturbinate" . E poi si sente quando e' imbolsita, mentre in quell'accelerazione andava alla grande.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 04, 2009, 15:03:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la clio rs va una mezza madonna e pare abbia un handling da strapparsi i capelli
non so se riesce ad andare come prestazione pura come un golf gti che forse pesa un pò di piu ma monta uno dei motori piu indovinati degli ultimi 10 anni.
quella nuova può darsi che vada come la golf, hanno gli stessi cavalli però la clio è aspirata, come peso forse è inferiore ma mica di tanto mi sa. Resta il fatto che la clio serie precedente a parità di cavalli la batte senza problemi alla RS serie attuale
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2009, 15:04:48 pm |
|
mica vero guarda i confronti su youtube, la serie attuale è molto migliorata, quella precedente (la prima da 200cv) era stata un mezzo schifo rispetto alle attese,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2009, 15:11:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quella nuova può darsi che vada come la golf, hanno gli stessi cavalli però la clio è aspirata, come peso forse è inferiore ma mica di tanto mi sa. Resta il fatto che la clio serie precedente a parità di cavalli la batte senza problemi alla RS serie attuale
se ti riferisci al modello della serie della mia per certi versi hai ragione, ma la prima R3 rispetto all'attuale va molto meno!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Novembre 05, 2009, 10:20:52 am |
|
se ti riferisci al modello della serie della mia per certi versi hai ragione, ma la prima R3 rispetto all'attuale va molto meno!
ah ok allora, non sapevo di questo netto miglioramento
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2009, 10:27:16 am |
|
ah ok allora, non sapevo di questo netto miglioramento
orqa non ti so dire se è migliorata moltissimo, ma pare che questa sia azzeccata
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 05, 2009, 10:28:26 am |
|
orqa non ti so dire se è migliorata moltissimo, ma pare che questa sia azzeccata beh la prima serie era riconosciuto che come motore facesse abbastanza pena, troppo spompato, soprattutto per quel telaio ottimo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|