|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 18, 2009, 16:00:45 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
perchè visualizzarebbe le strade vere e non una cartina disegnata
Sennò ti perdi? Antò, qua ci stanno infarcendo le auto solo di cazzate che son solo buone a guastarsi..... Anche perché magari li risparmi in benza perché non stai a cercare un posto per ore...
A meno che non abiti nel deserto del gobi...in qualsiasi paese fai in fretta a trovare dove mangiare. Magari non sarà un 5 stalle michelin...però magni
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 18, 2009, 16:07:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A meno che non abiti nel deserto del gobi...in qualsiasi paese fai in fretta a trovare dove mangiare. Magari non sarà un 5 stalle michelin...però magni Io mi riferivo all'euro speso per la telefonata di Losna. Si fa presto a spenderlo in benza, basta girare a vuoto per 10-15 km. Se ti trovi in un posto completamente sconosciuto, quell'euro lì per la telefonata non è poi drammatico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 18, 2009, 16:13:30 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
No, non è drammatico, specie se si cerca uno specifico indirizzo/numero di telefono Lo uso pure io, se poi uno si iscrive paga anche meno (e mi chiamano ingegnere )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 18, 2009, 16:27:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io mi riferivo all'euro speso per la telefonata di Losna. Si fa presto a spenderlo in benza, basta girare a vuoto per 10-15 km. Se ti trovi in un posto completamente sconosciuto, quell'euro lì per la telefonata non è poi drammatico.
si ma se invece di chiamare l'8924 lo trovi su internet gratuitamente col cell o in macchina è ancora meglio ma ribadisco che spesi ben più di un euro a chiamata quando i trovai ad usare quel numero (non ricordo se fosse l'892424 o simili)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|