|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Zappa |
|
|
Dicembre 24, 2009, 11:15:49 am |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
mi sa che per 24 euro di carbonio c'e' giusto l'adesivo
|
|
GG
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 24, 2009, 11:29:16 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 24, 2009, 11:52:47 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'estintore, di qualsiasi capacità, serve a patto che uno lo sappia usare (DIREZIONE DEL GETTO E, SOPRATTUTTO, IN CASO DI INCENDIO AL VANO MOTORE, A COFANO APERTO). Non è tanto questione di capacità, ma di rapidità e tecnica (e culo). Però 500 g. mi sembrano poprio pochini: io andrei almeno con un 2 kg. E poi, specie su una elisa, non c'è bisogno di nasconderlo: fa tanto rèisin...
specie con auto in alluminio e vetroresina,che se prende fuoco,pg si scialla per una settimana!ahahahah
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 24, 2009, 12:43:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'estintore, di qualsiasi capacità, serve a patto che uno lo sappia usare (DIREZIONE DEL GETTO E, SOPRATTUTTO, IN CASO DI INCENDIO AL VANO MOTORE, A COFANO APERTO). Non è tanto questione di capacità, ma di rapidità e tecnica (e culo). Però 500 g. mi sembrano poprio pochini: io andrei almeno con un 2 kg. E poi, specie su una elisa, non c'è bisogno di nasconderlo: fa tanto rèisin...
2 kg è tantissimo, sono almeno 5 kg complessivi , perdo un decimo!! allora mi sà che andrò su quelli da 600g / 1 kg . il problema è che me lo devo mettere in abitacolo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 25, 2009, 18:56:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io fossi in te me lo metterei nel culo prima di salire, vuoi mai che il fastidio ti faccia tenere giù il piede ....
cmq 500gr sono pochissimi, lo puoi usare al massimo per spegnere le sigarette nel posacenere, se vuoi un estintore che possa darti una chance in caso di incendio devi prenderne uno da almeno 2kg, dico almeno, perchè io cmq con solo 2kg non sarei tranquillo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 26, 2009, 11:45:44 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ho un estintore brandeggiabile da 2,4 litri, in alluminio lucidato della Sparco e l'ho fissato sdraiato davanti al sedile del passeggero. Pagato 2 anni fa 150,00 € circa
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 28, 2009, 13:00:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho un estintore brandeggiabile da 2,4 litri, in alluminio lucidato della Sparco e l'ho fissato sdraiato davanti al sedile del passeggero. Pagato 2 anni fa 150,00 € circa
e adesso ti tocca revisionarlo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|