Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In un'intervista rilasciata al 'Mirror', Flavio Briatore ha escluso un ritorno in Formula 1 come manager di un team. "Quella davanti alla Corte francese è stata una grande vittoria per me. Mi sento ancora amareggiato per quello che è successo e questi ultimi tre/quattro mesi sono stati molto difficili. L'unica cosa certa è che non gestirò mai nessun altro team in Formula 1. Quello che conta è che ho riavuto indietro la mia dignità e questa è l'unica cosa importante dopo 20 anni trascorsi in questo sport", ha dichiarato il manager italiano che ha confermato di volere procedere con un'azione legale contro la FIA per richiedere un risarcimento danni. "Ho perso Alonso, ho perso Kovalainen ed ho perso diversi piloti. Farò causa alla FIA per tutti i soldi che ho perso in seguito alla squalifica". da ranciworld
ma ci credete?
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
ma tra due anni magari la visibilità aumenta, dipende da quando riprende a fare i soffocotti mamma gregoraci
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin