|
1162 Visitatori + 1 Utente = 1163
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 02, 2010, 18:56:00 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ovvio!!!!! Con tutto il tempo che ci ho messo ha imparare la doppietta! quella del numero scorso era perfetta in tutto tranne che nei cerchi e sopratutto nel cambio........
Se mi compro una supercar voglio che mi si veda arrivare a 10 km di distanza alle 12 del pomeriggio
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 02, 2010, 19:43:04 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Se mi compro una supercar voglio che mi si veda arrivare a 10 km di distanza alle 12 del pomeriggio ahahahah! e allora la SV fa al caso tuo!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 02, 2010, 19:46:53 pm |
|
ahahahah! e allora la SV fa al caso tuo!!!!
Nooo...bruttaaaaa -.-
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 02, 2010, 20:35:02 pm |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 02, 2010, 23:07:38 pm |
|
E mi sentono pure...wrooooom ^_^
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 02, 2010, 23:38:35 pm |
|
mah la precedente serie non mi è mai piaciuta troppo, sopratuto vista dal vivo.
poi vorrei vedere la qualità/affidabilità dal vivo prima di giudicare.
parli della noble? beh, brutta era brutta pure quella! della dinamica ne ho sempre sentito parlar bene....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|