|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 24, 2009, 11:30:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma per resettare posso farlo io semplicemente staccando la batteria?
Quello dipende da come è fatta la memoria della centralina, potrebbe memorizzare il guasto anche in assenza di alimentazione (sarebbe auspicabile IMHO). Comunque, provare non ti costa nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 24, 2009, 11:31:08 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma per resettare posso farlo io semplicemente staccando la batteria?
Certo. Ma tieni presente che l'accensione casuale della spiia avaria motore e' un classico quando monti l'impianto a gas sulle auto moderne, purtroppo.
|
|
|
|
|
D-Doctor |
|
|
Dicembre 24, 2009, 11:31:41 am |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
Ok, ora provo... il meccanico mi ha detto di tenerla staccata per un paio d'ore... vi aggiornerò. Intanto grazie mille a tutti per i preziosi consigli!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 24, 2009, 14:14:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oppure puoi provare ad infischiartene. A volte la spia si spegne da sola se il difetto non si manifesta più per un certo tempo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
D-Doctor |
|
|
Dicembre 24, 2009, 14:31:04 pm |
|
Ok tutto risolto. Ho staccato la batteria per un paio d'ore e non si è più riaccesa. Ora no mi resta che sperare che nel cilindro non sia rimasto nulla... il rumore del motore mi sembra ottimo per ora...
Ad ogni modo grazie di cuore a tutti per i consigli.
e auguri!
Luca
|
|
|
|
|
D-Doctor |
|
|
Dicembre 26, 2009, 11:54:17 am |
|
Piccolo aggiornamento. Ieri l'altro ho fatto Milano-Lenno(CO)-Milano e non ho avuto nessun problema... solo all'inizio un po' di puzza di gomma bruciata dall'impianto di riscaldamento, ma poi si è affievolita nel tempo. Probabilmente era solo un po' d'olio finito sul motore...
Insomma, credo di esserne uscito! Con una spesa più che onesta!!! (rispetto a quanto preventivato all'inizio)
Ciao a tutti!
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Dicembre 26, 2009, 16:58:37 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Piccolo aggiornamento. Ieri l'altro ho fatto Milano-Lenno(CO)-Milano e non ho avuto nessun problema... solo all'inizio un po' di puzza di gomma bruciata dall'impianto di riscaldamento, ma poi si è affievolita nel tempo. Probabilmente era solo un po' d'olio finito sul motore...
Insomma, credo di esserne uscito! Con una spesa più che onesta!!! (rispetto a quanto preventivato all'inizio)
Ciao a tutti!
Quindi buone feste
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
StE23 |
|
|
Gennaio 02, 2010, 15:59:50 pm |