|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 05, 2009, 09:58:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma chi tiene incollato all'asfalto lo pneumatico??
Mi chiedo se ci sei o ci fai. La manifestazione che si e' svolta a Varano, serviva a sensibilizzare l'opinione pubblica tramite la stampa specializzata, sui vantaggi dei pneumatici invernali in luogo di quelli estivi, quando la temperatura e' sotto i 7 gradi. Le prove erano per paragone, quindi dopo aver raffreddato l'asfalto con ghiaccio secco, veniva provata la vettura con le estive e subito dopo con le invernali... la stessa vettura. Da qui a "pari condizioni". Se il tuo messaggio e' che la gommatura non ha importanza se hai gli ammortizzatori in buone condizioni, allora stai ovviamente dicendo una stupidata, che oltretutto potrebbe confondere chi legge. Perche' io interpreto i tui interventi cosi'.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Dicembre 05, 2009, 12:09:53 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Se io monto una serie di Ohlins nella mia auto posso mettere le gomme che voglio? Tanto tiene lo stesso giusto???
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 07, 2009, 21:01:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La susseguente polemica inutile è stata spostata in bancone nel thread omonimo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 08, 2009, 11:26:39 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cazzo,la voglio anch'io quella macchinina telecomandata li!!!adesso chiedo al papi se me la regala per natale!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 09, 2009, 16:09:32 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma nella prima prova alla 159 hanno disattivato l'ABS? chi mi sa "risp"? hanno disattivato l'ABS o cosa? perchè le ruote si bloccano? poi è una mia sensazione, o la prova è fatta ad una velocità superiore rispetto alla "16"?
|
|
|
|
|
Zappa |
|
|
Dicembre 09, 2009, 16:26:55 pm |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
chi mi sa "risp"?
hanno disattivato l'ABS o cosa? perchè le ruote si bloccano? poi è una mia sensazione, o la prova è fatta ad una velocità superiore rispetto alla "16"?
forse dico una cagata clamorosa, ma certi tipi di abs piu' evoluti in condizioni di asfalto non ottimali tipo neve fanno bloccare apposta le ruote per evitare di non frenare o allungare troppo...
|
|
GG
|
|
|
pasquale83 |
|
Dicembre 09, 2009, 16:43:39 pm |
|
sì, io so che sotto i 6km/h si disattivano(ABS ed ESP), ma la velocità di prova mi sembra più elevata...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 15, 2009, 00:08:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
può anche darsi che ragioni e dica: "cazzo,qua son tutte bloccate...cazzo ci sto a fare...io ci rinuncio"...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
|
Dicembre 15, 2009, 00:29:19 am |
|
r.o.t.f.l.
|
|