|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 21, 2010, 09:53:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Perchè magari in Francia, le Fdo la benzina la pagano senza accise......la mia è solo un ipotesi, ma conoscendo i Francesi che non sono ladroni e fregoni come gli italiani tutto è possibile
in effetti non ci avevo pensato. Dato che la maggior parte del costo del carburante sono tasse, per la pubblica amministrazione non dovrebbe cambiare molto acquistare gasolio o benzina...tanto gli rientra quasi tutto con le stesse accise
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 21, 2010, 13:25:24 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
in effetti non ci avevo pensato.
Dato che la maggior parte del costo del carburante sono tasse, per la pubblica amministrazione non dovrebbe cambiare molto acquistare gasolio o benzina...tanto gli rientra quasi tutto con le stesse accise
si però se una macchina consuma più di un'altra,costerà comunque di più,accise o meno.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 21, 2010, 22:40:56 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Però forze dell'ordine con un parco macchine variegato come qui in Italia penso che ne esistano pochini al Mondo!!!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 22, 2010, 09:23:00 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
invidio gli americani che hanno risolto il problema con il loro abituale pragmatismo . Hanno emesso una richiesta , 5/6 aziende si sono accapigliate ed alla fine hanno partorito questa http://www.carbonmotors.com/machine che andrà a sostituire le vetuste crown victoria della pula a stelle e sriscie .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2010, 11:54:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
in effetti non ci avevo pensato.
Dato che la maggior parte del costo del carburante sono tasse, per la pubblica amministrazione non dovrebbe cambiare molto acquistare gasolio o benzina...tanto gli rientra quasi tutto con le stesse accise
si ma non credo che facciano il pieno dai benzinai,non hanno serbatoi personali?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2010, 11:56:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si ma non credo che facciano il pieno dai benzinai,non hanno serbatoi personali?
Hanno triplicato il numero di caserme perché altrimenti non arrivano dall'una all'altra con un pieno « Ultima modifica: Ottobre 22, 2010, 13:57:40 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 22, 2010, 12:08:57 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
bisogna fare una distinzione . carabinieri e Gdf sono corpi militari e come tali attingono ai fondi del ministero della difesa ( anche se il capo della Gdf è ufficialmente tremonti e non larussa ) e delle relatiove strutture . i caramba hanno le loro cisterne di carburante esattamente come l'esercito e la marina . quando devono rifornire al di fuori della caserma compilano l'apposito modulo , lo consegnano al gestore il quale poi riceve il rimborso dallo stato , di norma comunque prima di uscire riforniscono in stazione ed aprono il foglio di viaggio . Stessa procedura per la finanza . la Polizia non è un corpo militare e quindi è soggetto ad altre consuetudini . .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 22, 2010, 13:07:34 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Anno triplicato il numero di caserme perché altrimenti non arrivano dall'una all'altra con un pieno aaaahhhhhhh!!! pure con la grossa Buchstabe!!!
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Ottobre 22, 2010, 13:14:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io so che la polizia britannica fan benzina dal distributore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 24, 2010, 10:44:38 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
invidio gli americani che hanno risolto il problema con il loro abituale pragmatismo . Hanno emesso una richiesta , 5/6 aziende si sono accapigliate ed alla fine hanno partorito questa http://www.carbonmotors.com/machine che andrà a sostituire le vetuste crown victoria della pula a stelle e sriscie . certo aiuta che loro potrebbero venderne diverse miglaia di pezzi. Comunque bel mostriciattolo direi....0-100 in 6.5 sec, 250 kmh...ruote da 19" ...ma quell "Integrated shotgun mounts" sta per mitragliatrici stile James Bond o semplicemente staffa di supporto per fucile?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|