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1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
MRC
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pino |
ooo=V=ooo |
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Marzo 10, 2010, 10:05:52 am |
Staff, V12, 11080 posts |
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Con 88 cavalli, la Cherokee non e' che camminasse poi molto... E la scelta di motorizzazione era impietosa: si poteva scegliere tra quel cesso naftone fatto apposta per l'Europa e il 4.0 benzina sei cilindri da 170 cavalli ..... Non mi sono spiegato, mi riferivo alla R18 che, all'epoca, mi impressionò abbastanza come prestazioni
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Marzo 10, 2010, 10:06:38 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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oltretutto era il festival dell'inaffidabilità . la aveva un commilitone di roma e dalla quantità di bestemmie che pronunciava quando gli si chiedeva dell'auto si evinceva come non ne fosse molto soddistatto .
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Marzo 10, 2010, 10:15:03 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Anche mio zio aveva l'R18 turbo!! Gemellaggio virtuale a posteriori? A me la linea del 480 è sempre piaciuta; purtroppo i motori non erano dinamici come l'estetica dell'auto faceva presupporre.. Dimmi che non era verde petrolio pastello!!! Con 88 cavalli, la Cherokee non e' che camminasse poi molto... E la scelta di motorizzazione era impietosa: si poteva scegliere tra quel cesso naftone fatto apposta per l'Europa e il 4.0 benzina sei cilindri da 170 cavalli ..... Sempre grandi potenze specifiche gli americani eh?
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Marzo 10, 2010, 10:51:06 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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i motori yanchee nascono per venire pompati all'inverosimile , mica come i nostri che se li chippi esplodono dopo 1000 km . V8 da 6700 cc , potenza standard 420 cavalli ...se cerchi in rete trovi elaborazioni da 1200/1500 cavalli road legal ..
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Marzo 10, 2010, 11:02:15 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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i motori yanchee nascono per venire pompati all'inverosimile , mica come i nostri che se li chippi esplodono dopo 1000 km . V8 da 6700 cc , potenza standard 420 cavalli ...se cerchi in rete trovi elaborazioni da 1200/1500 cavalli road legal ..
Seeee... Con compressori volumetrici grandi come palazzi però...
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Marzo 10, 2010, 11:11:55 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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beh, e allora? testimonia comunque che sono motori che possono reggere potenze ampiamente superiori a quelle con le quali escono sul mercato...
Anche quello è vero...
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Marzo 10, 2010, 11:50:28 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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completamente , basta chiedere a saturno V quando è in linea. se non erro lui ha una muscle car pompata over 750 cavalli e la usa in strda senza problema . i motori giapponesi hanno fama di essere tr quelli più elaborabili , ma i grossi V8 usa con compressore volumetrico e mille altre modifiche sputano fuori potenze esagerate .
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Marzo 10, 2010, 19:52:17 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Tony Non hai bisogno dei compressori per tirare fuoriu potenze mostruose dai V-8 Americani....fidati...... Loro prediligono moltissimo la coppia in basso ma se vuoi li puoi fare girare belli alti....certo non sono i frullatori Europei ma, per esempio, dal classico 350 cid (5.7 litri) Chevrolet (uno tra i V-8 piu' diffusi, usato dai pick-up truck, ai van commerciali alle Corvette base) puoi tranqullamente tirare 500 CV con facilita' senza alcun compressore.....alimentazione singola, race lifters, diversi profili di camme e sei a posto.... La filosofia e' offrire una base economica accessibile a tutti e poi....piu' spendi a piu' mangi.....
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Marzo 10, 2010, 20:11:56 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Mio zio col 1.7 turbo aveva la R18! Mi piaceva assai.... al tempo... La R18 Turbo non era 1.7 ma 1.6 (1565 cc mi pare) e con il 1.7 litri monoalbero della R21 non aveva nulla a che vedere...era un vecchio aste e bilanceri "turbizzato" Ci furono 2 versioni per la R18 turbo...la prima serie aveva 110 CV che furono successivamente portati a 125....camminava parecchio nonostante l'aerodinamica vecchia...la 125 CV di finale andava piu' forte della piu' piccola Lancia Delta 1.6 HF Turbo. La Renault Fuego Turbo venne equipaggiata con l'ultima evoluzione di quel motore con potenza di 132 CV.
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Marzo 10, 2010, 23:12:12 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Boh! Mi ricordavo fosse millesette! Chido venia!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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alura |
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Marzo 11, 2010, 11:41:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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