|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 19, 2010, 13:34:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
vista mezz'ora fa in conce. ho fatto un breve giro sulla 530d. che dire. credo sia la prima volta che noto così tanta differenza tra foto ufficiali e realtà. la trovo fantastica, sia esternamente che internamente. molte delle linee curve che si percepiscono dal vivo non si vedono in foto, davvero molto equilibrata e compatta per essere prossima ai 5 metri. bel lavoro insomma. « Ultima modifica: Marzo 20, 2010, 17:04:16 pm da Superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 20, 2010, 16:31:29 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ottima l'idea di usare il pianale della 7. Male l'estetica: rispetto alla precedente, per me un capolavoro (mi riferisco alla berlina), mi sembra un notevole passo indietro in termini di personalità. Sempre con riferimento alla berlina, mi sembra una accozzaglia confusa di linee, particolarmente negativa la fiancata, ma senza personalità anche l'anteriore come il posteriore. A questo punto preferisco la 5GT, che pure non è un capolavoro estetico.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 20, 2010, 17:35:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
5GT
Brrr Ho provato a lungo la 5 berlina (la 550i) e' l'ho trovata splendida (e sticazzi no ). La linea e' come dici tu, a livello di personalità indietro alla precedente. Nonostante questo la trovo riuscita e gradevole. Invecchierà senz'altro prima.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 01, 2010, 09:35:58 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
centra poco ma avete visto la nuova Mb E cabrio ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 01, 2010, 09:48:24 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
la vidi qualche settimana fa e pensai "beh, beh, non e' affatto male", ma al momento non ti so dire cosa mi piacque e cosa no. e cmq ha di sicuro un prezzo che me la farebbe schifare di brutto.
|
|
|
|
|
Gilles |
|
|
Aprile 01, 2010, 13:28:52 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
Sarà interessante la versione 520D con il diesel da 184CV, pensa che toglierà qualche quota al 3000
Vero, ormai con quel 2.0 ci fai tutto. Già la serie precedente con quello da 177 non era niente male. I 3000 sono dei bei motori ma sono veramente spropositati per l'uso comune.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 01, 2010, 13:45:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella bella. Più pulita nelle linee ed elegante l'E 93....mentre l'E cabrio si fa notare di più, stile deciso. Forse un'inversione di tendenza, MB ha storicamente osato meno nell'espressione delle forme. La E berlina proprio non mi attira, simil-cascettone che fa il verso alla Sonata, ma questa E cabrio ha fascino da vendere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|