|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
Crazy
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 17, 2010, 15:35:51 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ti posso assicurare che un'immersione non è mai uguale ad un'altra. Puoi fare 10.000 immersioni nello stesso posto, saranno 10.000 immersioni diverse.
Conosco a memoria tutte le sinfonie di Beethoven, ma ogni ascolto è diverso ....
Ma tu non hai perso tutta la vita ad immergerti con l'ipod subacqueo ascoltando Beethoven. Vuol dire che hai reputato piu' saggio fare anche qualcos'altro.... Schumacher invece se non guida va in paranoia.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 17, 2010, 15:47:40 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Ma tu non hai perso tutta la vita ad immergerti con l'ipod subacqueo ascoltando Beethoven.
Vuol dire che hai reputato piu' saggio fare anche qualcos'altro....
Schumacher invece se non guida va in paranoia.
rimanendo nello stesso gruppo etnico , un sue illustre predecessore rispomndeva al nome di Manfred Von Richtofen , meglio conosciuto ai più come il barone rosso , altro tipico esempio di essere monomaniaco assuefatto al pericolo . Più volte i vertici dell'impero tedesco avevano pregato il loro paladino di smettere le armi , ritirarsi dal fronte e vivere sereno ( per quanto i tempi cupi lo permettessero ) con i suoi famigliari impegnandosi nella propaganda come uomo simbolo dell'impero germanico e lui rifiutò tutte le volte , non riusciva più a fare a meno delle sensazioni che il duello aereo gli regaava . tutti sappiamo come è morto , colpito al cuore da un solo colpo sparato da un semisconosciuto pilota americano in un duello dall'esito per lui oramai scontato ed affrontato con sufficenza . mi sa che il nostro michelone si sta impegolando in questo circolo vizioso ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 17, 2010, 15:55:35 pm |
|
non fu colpito da terra? così ricordavo dal vecchio film....
Anch'io ricordavo cosi'.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 17, 2010, 16:01:33 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Schumacher invece se non guida va in paranoia.
... possibile: non capisco perchè, però ciò ti debba tanta incomprensione. Saranno anche cazzi suoi, o no? In altri termini, se lui vive bene solo così, sono problemi del Mau??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 17, 2010, 16:05:08 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
no no , fu colpito in vlo da un solo colpo , almeno così scrive il fratelo nel libro a lui dedicato .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 17, 2010, 16:16:12 pm |
|
In altri termini, se lui vive bene solo così, sono problemi del Mau??
Sono problemi suoi, che io metto in risalto per discuterne, senza liquidare tutto con un "se piace a lui, amen". E poi non vorrei che un giorno si incrinassero i rapporti con la famiglia e lui mi dicesse: "Ma, mauring, poteffi anke tìrmelo ke stafen sbagliandèn tuto kuanto !!"
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2010, 17:13:24 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io pensavo fosse caduto dalla cuccia, inseguito da quel buffo Bracchetto....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 17, 2010, 17:14:13 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 17, 2010, 18:04:10 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
mi pare che venne colpito da un soldato americano che sapeva sparare solo quando era ubriaco, per questo non riuscì a farsi accreditare l'abbattimento inizialmente. per far bere il soldato venne saccheggiata la scorta di champagne del generale. .... almeno è quello che racconta un fumetto di corto maltese!
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
|