|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 18, 2010, 19:09:53 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 18, 2010, 22:10:15 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
cazzo 11g?!? porca eva! ma cmq 11g a livello mare dovrebbero essere meno pesanti di x g (con x ben minore di 11) in quota. no? ma poi questi la indossano una tuta antigravitazionale? penso di no, pero' senza un g-suit come fai a sopportare 11g? cazzo 11g?!?
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 18, 2010, 22:11:18 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Non da meno e' Svetlana Kapanina, ingegnere aeronautico Russo ed ex pilotessa collaudatrice della Sukhoi
Che e' pure discretamente gnocca
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 18, 2010, 22:18:17 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Che e' pure discretamente gnocca ma dai, che sembra una di quelle vestite di pelle che sculacciano mosley col frustino!
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 18, 2010, 22:24:01 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
un g è tale a 10 metri come a 10.000 niente tuta anti g , solo molto allenamento e tecniche respiratorie adeguate . non mi entusiasmano , perferisco l'acro F3 A pura ma sopratutto le pylon racing di reno , unlimited class e non i derivati dai mustang ma quelli che hanno davabti una bella pannocchia turbocomposita con oltre 4000 hp . so di un matto di milano che stava cercando sponsors per ricostruire l'Mc 72 con tecniche moderne e rimettere in forma l'as 6 da 3000 cavalli che lo motorizzava per andare a girare i piloni di reno ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2010, 22:25:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Qualche video
Impressionante
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 18, 2010, 22:31:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
un g è tale a 10 metri come a 10.000
questo e' certo ma il rischio di perdere i sensi non e' dato dalla solo accelerazione ma anche da quanto l'aria e' rarefatta, no? poi ovvio che se hanno la maschera, la tuta, etc allora la roba cambia. niente tuta anti g , solo molto allenamento e tecniche respiratorie adeguate .
ah, no, dal 2009 ce le hanno pure loro, indipendenti dall'aereo: http://en.wikipedia.org/wiki/G-suit (scorri e alla fine c'E' tutto un paragrafo)
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 18, 2010, 22:36:02 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
non mi entusiasmano , perferisco l'acro F3 A pura ma sopratutto le pylon racing di reno , unlimited class e non i derivati dai mustang ma quelli che hanno davabti una bella pannocchia turbocomposita con oltre 4000 hp . so di un matto di milano che stava cercando sponsors per ricostruire l'Mc 72 con tecniche moderne e rimettere in forma l'as 6 da 3000 cavalli che lo motorizzava per andare a girare i piloni di reno ... Non dimenticarti che il corncob, a fronte di una potenza mostruosa, ha un ingombro frontale pazzesco che penalizza non poco l'aerodinamica. Ecco il pannocchione Ci sono Mustang a Reno che sfiorano, pompatissimi, i 4000 cavalli...certo il motore puoi spremerlo cosi' solo per brevi periodi. « Ultima modifica: Marzo 18, 2010, 22:40:09 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 19, 2010, 09:08:25 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
NA NA NA per me il vero motore aeronautico è il pannocchione , i merlin V12 eran buoni per i treni merci ! ( scherzo ovviamente ) .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|