|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 19, 2010, 09:38:54 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
che palle...sarà sempre la stessa da 40 anni ma ogni volta questi ti migliorano le prestazioni di 2 sec sulla pista...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 19, 2010, 09:42:18 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
che palle...sarà sempre la stessa da 40 anni ma ogni volta questi ti migliorano le prestazioni di 2 sec sulla pista...
salvo poi che arriva chess' una gtr che costa meno e li batte ::DDDDDDD
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2010, 09:44:32 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
salvo poi che arriva chess' una gtr che costa meno e li batte ::DDDDDDD
mah, a sto giro mica tanto...3"2 sullo 0-100 col launch control, 2 secondi meno della vecchia SU PISTA UMIDA!!!!! e soprattutto pare abbiano migliorato molto la guidabilità (effettivamente quella del barn mi era parsa un po' troppo sovrasterzante...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 19, 2010, 09:48:17 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
mah, a sto giro mica tanto...3"2 sullo 0-100 col launch control, 2 secondi meno della vecchia SU PISTA UMIDA!!!!! e soprattutto pare abbiano migliorato molto la guidabilità (effettivamente quella del barn mi era parsa un po' troppo sovrasterzante...)
bah aspettiamo la prossima gtr...tanto quella di ora fa 3,5 nello 0 100 ..senza contare che non è tutto li
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2010, 09:52:56 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sull'ultimo evo c'è un confronto tra turbo, gtr e r8 v10. I tempi in accelerazione se non ricordo male erano a favore tutti della turbo, ed era specificato (in piccolo) che la turbo era stata provata con pista bagnata (o umida), l'audi con pista umida (o bagnata), la GTr con pista asciutta...
Comunque mi stupisce il grip che riescono ad avere sul bagnato...riescono a staccare tempi notevoli, pensavo che le differenze fossero molto più grandi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2010, 10:00:42 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
L'accelerazione da fermo è e sarà sempre il punto di vantaggio della famiglia 911, grazie al motore a sbalzo... per fortuna però non è tutto li, e in ogni caso porsche ha raggiunto un tale livello di perfezione a livello di comportamento stradale che le loro macchine eccellono in tutto!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 19, 2010, 10:16:34 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
L'accelerazione da fermo è e sarà sempre il punto di vantaggio della famiglia 911, grazie al motore a sbalzo... per fortuna però non è tutto li, e in ogni caso porsche ha raggiunto un tale livello di perfezione a livello di comportamento stradale che le loro macchine eccellono in tutto!!
mahhhh aspettiamo un confronto vero al ring ;Dhanno ancora i mc pherson?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 21, 2010, 11:57:52 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ho letto la prova e si conferma come un'auto desiderabilissima, e in più è anche bella.
Incredibile come ogni volta riescano a migliorarla e affinarla.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|