|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2010, 15:51:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tirapacci allora venite ad adria?
noi ci preoccupiamo dell'inglese ma questo non sa nemmeno l'italiano....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 06, 2010, 16:01:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
adria non si può vedere...io vado 24 a varano o 25 a imola..se no mi taglio un testicolo!
io preferirei 25 imola...se c'è qualcuno che mi fa compagnia (da solo è troppo sbatti andar fin la!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 07, 2010, 09:57:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
da quel che ho letto su elaborare è tutto pieno
Ci sarebbe Open Pit Lane a varano sabato 24 oppure la giornata di trackday a Imola il 25...
varano a me non interessa......imola è da vedere, anche se non credo di riuscire a venire quest'anno proprio na chiavica riuscire a girare un po' in pista in pace......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2010, 10:00:04 am |
|
varano a me non interessa......imola è da vedere, anche se non credo di riuscire a venire quest'anno proprio na chiavica riuscire a girare un po' in pista in pace......
imola come per certi versi è meglio del Ring, dammi retta...cerca di venire perchè con una macchina come la tua è uno spettacolo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Aprile 07, 2010, 11:29:28 am |
|
imola come per certi versi è meglio del Ring, dammi retta...cerca di venire perchè con una macchina come la tua è uno spettacolo!
si lo so è che non penso proprio di riuscire a fare la trasferta, troppo lontano in un giorno e non riesco a farci un week end
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2010, 11:55:24 am |
|
si lo so è che non penso proprio di riuscire a fare la trasferta, troppo lontano in un giorno e non riesco a farci un week end
in un giorno è una sfacchinata assurda, conviene andar via il sabato pomeriggio, dormire li e andar in pista la mattina presto per poi tornare subito dopo pranzo ed evitare la coda dei milanesi che tornano da rimini!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2010, 11:56:02 am |
|
alor? chi va sabato? penso che almeno 1 o 2 turni si possano fare, ho sempre trovato posto nell'arco della giornata, poi ci si fa una mangiata insieme e magari anche una bella sfida sugli ottimi kart elettrici che hanno.
facciamo una lista:
kaos - al 99% c'è (forse con fratello e uno o più amici) .... ....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2010, 07:45:25 am |
|
non contarci troppo di girare...ho letto su elaborare che la scorsa settimana son andati in parecchi con la tua idea e son rimasti nel paddock a guardare... io 500km e la levataccia non me la faccio senza la certezza di girare...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 13, 2010, 11:26:55 am |
|
beh in quel caso si fa una mangiata insieme dopo gara sui kart....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 13, 2010, 12:58:47 pm |
|
si capisco che per voi è un bel pacco....quando riapre l'ufficio pista telefono per vedere se avanzano ancora dei turni
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 13, 2010, 14:22:56 pm |
|
confermato che non ci sono turni liberi..... ma è na roba assurda ormai....dovunque facciano track day è sempre tutto pieno ma che è? tutti piloti ormai in italia? una volta andavamo a monza e non c'era un cazzo di nessuno a parte noi.... mah......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2010, 14:51:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
imho se vai a monza continua a non esserci nessuno, ma piste più guidabili anche con macchine con "solo" 200cv registreranno sempre il tutto esaurito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|