|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 05, 2021, 20:45:30 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Mi dirai, al primo acquazzone, quando ti verrà l'istinto di azionare i tergicristalli, come d'abitudine, con la mano destra... già provato poi ti abitui, poi essendo l'auto a NLT uso in maniera meno accorta il tergicristallo, tanto se è da cambiare non lo pago io io la uso spesso la APP si Su C che sulla A... ora vedremo quando arriva la Nuova A con l'MBUX, sono curioso.
bhà , oggi ho fatto 550km , e proprio non mi trovo con MBUX troppi sottomenu , poi il touchpad lo trovo inutile orpello. ANche la divisione in due dei comandi tattili volante, con quello a sx per la plancia e quello di destra per display fà confusione. Infatti mi pare di capire che MB nella vera ultima versione su CLasse S e C , abolisce touchpad e snellisce i menu. Ma tiene i comandi "sdoppiati" al volante. Consiglio , prendi almeno il display in plancia da 10 , quello cruscotto basta 7 pollici imho. CHe dire, ha 8 marce ma spaziate male, 120cv bastano e avanzano, ho ancora 3/4 di serbatoio adblue con 2800km fatti. personalmente io le app, tipo android auto, mai usate... solo una volta sulla Caddy, ma perchè avevo bisogno del navigatore, e invece di tenere il telefono con Map, ho provato a collegarlo all'auto.. ma su VOlvo, ad esempio, avendo il navigatore, avendo il telefono, non ne vedo l'utilità... sì, whatsapp, ma quando guido non mi interessa leggere e rispondere ai messaggi...
Tappo si parla dell'app mercedes che parla con l'auto tramite la sim embebbed, puoi chiudere finestrini vedere dati etc etc , ma diciamo che la cosa figa è lasciare la chiave nel cassettino , chiudere la macchina con cellulare e passare il codice ad un altra persona, che arriva e sblocca portiera e parte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 06, 2021, 06:57:28 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Manco il sensore pioggia?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 06, 2021, 08:58:07 am |
|
Manco il sensore pioggia?
si li ha, ma regolo spesso a mano il tergicristallo. Comunque è comoda la bacchetta , in particolare per mettere la retromarcia e libera spazio nel tunnel.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 06, 2021, 15:37:10 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
già provato poi ti abitui, poi essendo l'auto a NLT uso in maniera meno accorta il tergicristallo, tanto se è da cambiare non lo pago io bhà , oggi ho fatto 550km , e proprio non mi trovo con MBUX troppi sottomenu , poi il touchpad lo trovo inutile orpello. ANche la divisione in due dei comandi tattili volante, con quello a sx per la plancia e quello di destra per display fà confusione. Infatti mi pare di capire che MB nella vera ultima versione su CLasse S e C , abolisce touchpad e snellisce i menu. Ma tiene i comandi "sdoppiati" al volante. Consiglio , prendi almeno il display in plancia da 10 , quello cruscotto basta 7 pollici imho. CHe dire, ha 8 marce ma spaziate male, 120cv bastano e avanzano, ho ancora 3/4 di serbatoio adblue con 2800km fatti. Tappo si parla dell'app mercedes che parla con l'auto tramite la sim embebbed, puoi chiudere finestrini vedere dati etc etc , ma diciamo che la cosa figa è lasciare la chiave nel cassettino , chiudere la macchina con cellulare e passare il codice ad un altra persona, che arriva e sblocca portiera e parte. Si ho preso la Versione Premium più qualche pacchetto... ma ho preso la A200 Automatic Premium Benzina per mia moglie...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 06, 2021, 17:40:44 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
come guidare una lavastoviglie insomma ...
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 25, 2021, 08:18:33 am |
|
aggiornamento dei 18000km
consumi per come viene guidata buoni non ottimi , fà i 5,2/5,3 lt/100km , uso molto autostradale e extra urbano.
Bene il cambio, e il motore , confort buono direi, forse una spanna sopra al precedente audi q2 in particolare di sospensione.
Comoda quando si fà l'abitudine la bacchetta del cambio , idem infotertaiment, ma ci vuole pratica subito.
Consumo adblue basso, abbiamo rabboccato ora, ma c'era ancora 1/6 del serbatoio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|