Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma il Portoghese lo sai parlare?? Hai fatto bene.....le donne sudamericane sono mediamente molto migliori (non solo fisicamente!!) delle Italiane Prima di sposarmi con una yankee ho avuto 2 ragazze Colombiane, una Venezuelana ed una Brasiliana di San Paolo che si chiamava Adriana anche lei (era di origini Italiane). Ho bazzicato parecchio in sudamerica (in passato) ....dimenticavo.....ho avuto anche una Messicana!!!!
In sostanza sei stato un donnaiolo di fama internazionale!!! Il Portoghese sto cominciando a capirlo...quanto al parlarlo diciamo che c'è ancora moooolto da imparare!
naaa, attenti alle sudamericane: sono le piu' gelose della terra! non vi fanno mai piu' uscire!! se vedono una tipa vicina a voi nel raggio di 2832km vi fanno la scenata e poi dovete riparare a suon di regali importanti!!
In sostanza sei stato un donnaiolo di fama internazionale!!! Il Portoghese sto cominciando a capirlo...quanto al parlarlo diciamo che c'è ancora moooolto da imparare!
Ma quale donnaiolo...innanzitutto non e' che erano necessariamente modelle e poi diciamo che ho la mia eta' (ho superato i primi "anta") quindi ho qualche esperienza....nel mio piccolo ho "assagiato" tutti i continenti (Africa, Asia, Nordamerica, Australia, Sudamerica) anche se in molti casi si e' trattato di "una botta e via"
Citazione
naaa, attenti alle sudamericane: sono le piu' gelose della terra! non vi fanno mai piu' uscire!! se vedono una tipa vicina a voi nel raggio di 2832km vi fanno la scenata e poi dovete riparare a suon di regali importanti!!
Non saprei...per mia esperienza in generale si sono rivelate molto meno rompicog.... delle Italiane oltre che ad essere mediamente piu' belle ed inoltre se la tirano molto meno durante il "corteggiamento"