|
948 Visitatori + 1 Utente = 949
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2010, 12:04:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Zaurak |
Sono un Folvista e me ne vanto |
|
Luglio 14, 2010, 13:18:26 pm |
Utente standard, L4, 196 posts |
|
Beh... rispetto a tedeschini che non è che ci capisse un cazzo... meglio... speriamo che non sia un uomo Fiat...
lo spero anch'io!
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 14, 2010, 13:40:13 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
beh speriamo che il nuovo direttore dia una sterzata netta ...perché quattroruote diventa sempre peggio...non mi trovo molto d'accordo sul fatto che fino ad ora sia stato pro-fiat....sull'ultimo o penultimo numero ho trovato un pò forzato l'articolo sulla a1...sembrava una cartella stampa..sinceramente.e poi trovo inspiegabile che la prova del tuareg rest sia più lunga e dettagliata di quella della giulietta.ok,magari per il tuareg ci sono più argomenti tecnici da trattare....ma il fatto è che ho trovato davvero mal fatta quella della giulietta.cazzo prendi una 147 e mettila accanto...fai qualcosa !
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2010, 19:42:33 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
l'ho fatto, se non sbaglio su una E penultimo modello (o forse era la vecchia S di mio padre). Si sente un "pre-taglio", ma potrebbe essere, anzichè il punto in cui fuoriesce l'airbag, lo spigolo su cui ruota la parte destra della plancia, aprendosi come se fosse un cassetto al contrario... In pratica di fronte al passeggero, sotto c'è il cassetto, ho immaginato (sperato), che la parte superiore si aprisse verso l'alto senza squarciare niente. Potrebbe non essere del tutto campata x aria
si ma poi come la richiudi la plancia? ci metti un pezzo di nastro nero? fanculo alle plancia uniche, 600 euro solo di cruscotto mi han chiesto in VW per l'ibiza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2010, 22:18:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si ma poi come la richiudi la plancia?
bè, io gli ho dato l'idea, si applichino gli ingegneri comunque se le cose stanno così, effettivamente ben vengano i cassetti...peraltro è possibile anche rifinire i bordi bene per farli notare poco. Se non vado errato la 4porte e la granturismo hanno il cassetto bene in evidenza
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|