|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 10, 2010, 14:05:50 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Se quella scatola filtro a sx della prima foto è di ferro io sono Amanda Lear Prepara una gita a Casablanca.... Ecco un ingrandimento, dove si vede (male) anche un po' di ruggine sui bordi, dove si attaccano le chiusure. Posso fotografare meglio, e casomai registrare il rumore di un martello su di essa, oppure fare un filmato di una calamita che vi si attacca. Quando l'ho tolta ero contento non tanto perche' il filtro a cono aspirasse meglio, ma perche' avevo alleggerito l'auto di parecchio!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2010, 14:07:16 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La parte inferiore al massimo....quella superiore è plastica, e facilmente modificabile una volta trovata una dal demolitore...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Maggio 10, 2010, 14:13:38 pm |
|
La parte inferiore al massimo....quella superiore è plastica, e facilmente modificabile una volta trovata una dal demolitore...
De coccio, il ragasso..... Ho capito. Vada per il filmato con la calamita. Casso, l'ho aperta varie volte per soffiare il filtro col compressore, sabato l'ho tolta completamente.... va bene che non sono un esperto di materiali come pg, ma il ferro lo so distinguere dalla plastica... E non capisco cosa ci sia di tanto strano: pure la scatola della Ritmo era in ferro, e lo so bene perche' mi tocco' bucarla per far passare correttamente i tubi del gas. Sei invidioso perche' il GTV ce l'ha di plasticone ?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 10, 2010, 14:14:25 pm |
|
De coccio, il ragasso..... Ho imparato bene da te, non sei contento?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Maggio 10, 2010, 14:17:50 pm |
|
Ho imparato bene da te, non sei contento? Attento: e' pericoloso voler imitare il maestro. Domani posto il filmato, cosi' tornerai alla qualifica di semplice alunno.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 10, 2010, 14:24:12 pm |
|
E chi ci assicura che il filmato non sia tarocco? Dovresti invitare a fare la prova a un pistoniano super-partes, possibilmente non veneto e non amante dell'alfa romeo per evitare evidenti conflitti di interessi.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 10, 2010, 14:24:32 pm |
|
Qui c'e' un esempio di sound di filtro conico su Alfa33. http://www.youtube.com/watch?v=-9iIXv1lKDILe accelerate non danno minimamente l'idea reale, anche perche' sono date alla cazzo, pero' al minimo si sente lo stridore metallico di cui parlavo. Dovro' fare una registrazione io, di quelle giuste, cosi' i pistoniani moriranno d'invidia. « Ultima modifica: Maggio 10, 2010, 14:26:47 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|