|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 19, 2010, 20:20:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il C30 è stato un Flop allucinante meglio non avvicinarsi neanche Quando vedo la C30 non mi capacito del flop...è una 3 porte davvero originale e che fa la sua scena...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 19, 2010, 20:32:50 pm |
|
beh... per esempio io l'aborro...
Perchè tu non hai alcun gusto estetico
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 20, 2010, 11:51:47 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma la C30 non era stata eletta "Gay car of the year" tempo fa?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 20, 2010, 20:49:13 pm |
|
Ma la C30 non era stata eletta "Gay car of the year" tempo fa?
L'avevo letto qui sul pistone...però a me piace lo stesso... Come la Mito del resto...stesso pedegree "omosex" XD Secondo me lo fanno per cercare di screditare le auto un po' originali...come dire che un gay non va in giro con auto più comuni...soliti luoghi comuni secondo me...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 20, 2010, 21:20:59 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
L'avevo letto qui sul pistone...però a me piace lo stesso... Come la Mito del resto...stesso pedegree "omosex" XD Secondo me lo fanno per cercare di screditare le auto un po' originali...come dire che un gay non va in giro con auto più comuni...soliti luoghi comuni secondo me... Infatti....due amici gay ho...uno ha una Idea,l'altro una C1....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 26, 2010, 09:12:47 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
leggendo Auto:
- prova mediocre per la Lotus Evora, per la quale sono sempre più convinto che ho la trovi con un sostanzioso sconto o meglio andare su una Cayman.
- da sbavo la Megane RS, ed è anche decente stilisticamente. Peccato che essendo over 40 (io, non lei) non ho più voglia di girare "in kart" tutti i giorni, e come 2a auto IMHO è troppo grande e poco "fuoriserie"
- delusione Serie 5. A parte il prezzo esagerato, sconfortanti i commenti sulla guida: tutto appare filtrato dagli aiuti elettronici tanto che è necessario disinserirli per guidarla con soddisfazione. che appiattimento generale, che schifo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2010, 09:21:18 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
- da sbavo la Megane RS, ed è anche decente stilisticamente. Peccato che essendo over 40 (io, non lei) non ho più voglia di girare "in kart" tutti i giorni, e come 2a auto IMHO è troppo grande e poco "fuoriserie"
ne parlavo con Emi sabato, dalla prova di TopGear sembrerebbe che la versione Luxe sia la quadratura del cerchio...senza il telaio cup e i sedili racing è molto confortevole anche sullo sconnesso, ma non perde quasi nulla della cattiveria di comportamento stradale... personalmente prenderei ovviamente il telaio Cup, ma da usare come unica macchina la normale è sicuramente perfetta!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 26, 2010, 09:24:15 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ne parlavo con Emi sabato, dalla prova di TopGear sembrerebbe che la versione Luxe sia la quadratura del cerchio...senza il telaio cup e i sedili racing è molto confortevole anche sullo sconnesso, ma non perde quasi nulla della cattiveria di comportamento stradale... personalmente prenderei ovviamente il telaio Cup, ma da usare come unica macchina la normale è sicuramente perfetta!
TopGear in TV o il giornale? hai un link al volo?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2010, 09:36:42 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
TopGear in TV o il giornale? hai un link al volo?
la rivista... sull'ultimo numero han fatto il test rapido (scritto da TopGear UK) della normale e poi c'è la prova della Cup
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|