|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 07, 2003, 13:20:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Qui, in Svizzera romanda, qualcuna ne gira ... in Francia pure, molto più che l'Avantime. A me piacciono entrambe, all'inizio solo l'Avantime ora mi piace di più la Vel, però in colori scuri
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2003, 14:01:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Secondo me non dura molto nemmeno la Vel Satis (che tra l'altro è anche più brutta!)
Invece la Vel Satis la trovo apprezzabile. Se non altro ha notevoli spazi interni ed una certa "eleganza" (da non confondere con "stile" o "linea").
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 07, 2003, 14:11:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Inizialmente preferivo la Avantime, la Vel Satis non mi andava giù. Oggi effettivamente devo riconoscere che la seconda si è saputa ritagliare un certo spazio nel settore delle berline di prestigio inventando una formula nuova, mentre la Avantime non è né carne né pesce: non è una sportiva, anzi direi che è quasi un polmone, non è una famigliare, non ha la capacità di carico di una monovolume... in pratica non è vincente in nulla. La Vel Satis invece è una valida alternativa alle solite berlinone, alle quali non ha nulla da invidiare sotto tutti gli aspetti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 07, 2003, 14:17:39 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Inizialmente preferivo la Avantime, la Vel Satis non mi andava giù. Oggi effettivamente devo riconoscere che la seconda si è saputa ritagliare un certo spazio nel settore delle berline di prestigio inventando una formula nuova, mentre la Avantime non è né carne né pesce: non è una sportiva, anzi direi che è quasi un polmone, non è una famigliare, non ha la capacità di carico di una monovolume... in pratica non è vincente in nulla. La Vel Satis invece è una valida alternativa alle solite berlinone, alle quali non ha nulla da invidiare sotto tutti gli aspetti.
Si, si, ok...ma la compreresti???
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2003, 14:29:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bella domanda pino...
Io non la comprerei, come non comprei Thesis che pure mi piace parecchio. Non mi interessano.
Penso pero' che invece che per una persona piu' matura possa essere appetibile.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 07, 2003, 14:42:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io le comprerei entrambe: parlo di Thesis e Vel Satis [in ordine alfabetico e NON di preferenza ] e non scherzo Poi devo rimettermi alla volontà "razionale" della trazione integrale che mi farebbe scegliere altro
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|