|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 26, 2010, 15:16:18 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Può darsi che sia un pretesto. Ma anche delle Type-R precedenti, mi sa che non ne vendessero poi tante. Io ne ho sempre viste pochissime in giro.
Ne vendevano poche ma la considerazione tra gli hondisti era alta, nonostante i mugugni per l'abbandono del quadrilatero.... Questa oltre a vendere poco va meno della vecchia ed è snobbata..... Avessero almeno importato la Mugen RR le cose sarebbero andate un pò meglio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2010, 15:36:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
esteticamente non era riprovevole,a me piace e piaceva,ma tecnicamente è una mezza type-r...pesante quindi lenta,tanto rumore e poca sostanza...telaio facile,preciso ma poco divertente e in pista soffriva molto sottosterzo e poca trazione....freni come tradizione honda,una merda. ma soprautto il costo era fuori di melone,30.000 euro per quel mezzo e quelle prestazioni sono troppi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 26, 2010, 15:50:33 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ieri sera mi sono dedicato all'osservazione ornitologica in quel di Bergamo (open-bar estivi da aperitivo) e il parco auto offriva spunti discreti: Elise, S2000, Mx-5, 2 Civic Typer-R penultimo modello (probabilmente le uniche due vendute in Italia ).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 27, 2010, 11:33:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
I burini sono tanti, e quindi le auto da burini sono molto difuse. Invece di swift se ne vedono pochissime, meno ancora le sport. ergo non si tratta di auto da burini. A me la sport piace, oltre che per le caratteristcihe di guida, anche per la burineria del suo alettoncino e delle sue prese d'aria mezzo-finte anteriori. Non sopporto invece i vetri posteriori scuri. E mi piace più della sua più diretta concorrente, la twingo RS (la 500 abarth invece si colloca più in su, come immagine). E comunque io SONO un burino... capirai, la twingo sembra un pitale con le ruote, fa veramente schifìo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 27, 2010, 13:49:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 27, 2010, 14:40:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il succo è che era molto peggio delle precedenti.
infatti,l'integra la civic ep3 erano su un altro pianeta,forse più che velocistico emozionale...questa fn2 è un giocattolino,fa rumor di filtro e da l'impressione di andare come una qualunque macchinetta sfiltrata...non va male,ma non entusiasma,e l'acquirente type-r non guarda solo i numeri.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|