|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
alura
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 14, 2010, 09:26:51 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... innanzitutto devi valutare quale dei quattro operatori prende 3g a casa tua... o dove vorresti usare la chiavetta. Se tu fossi fortunato e ind prendesse 3g... allora fai quella che è la migliore come costi. Non ti aspettare connessioni stabili... sono molto ballerine, ma, se la usi poco, va più che bene.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 14, 2010, 09:29:48 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 14, 2010, 09:31:40 am |
|
...i l problema della 3 è la rete... nel senso... se la chiavetta la usi standone a casa e c'è segnale, può anche andare, ma se ti sposti c'è il rischio che il segnale 3g non ci sia e, a differenza degli altri operatori che navigano rallentandoti, con le 3 NON NAVIGHI PROPRIO.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 14, 2010, 09:35:09 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
...i l problema della 3 è la rete... nel senso... se la chiavetta la usi standone a casa e c'è segnale, può anche andare, ma se ti sposti c'è il rischio che il segnale 3g non ci sia e, a differenza degli altri operatori che navigano rallentandoti, con le 3 NON NAVIGHI PROPRIO.
A ok, io la uso solo da casa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 14, 2010, 09:39:56 am |
|
A ok, io la uso solo da casa
... in questo caso, se la zona è coperta da tre, è perfetta.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 14, 2010, 09:42:30 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
quasi d'accordo con te, ma tale percentuale non è molto alta. Per lavoro giro tutt'italia, e di trovare posti in cui 3 non prende è difficile, certo se la devi usare per lavoro sono il primo che consiglia Tim per la copertura capillare. Ma su Iphone sono rari i casi in cui non riesco a navigare. Con la tre hai il pro dei costi irrisori rispetto a tim e voda, ma hai anche la possibilità di essere in una zona non coperta. Mi è anche capitato che la chiavetta Tim aziendale non prendesse mentre con 3 Navigavo Ripeto credo che se abiti in alta montagna o in qualche valle non certo modaiola puoi avere problemi con H3G.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 14, 2010, 09:48:16 am |
|
quasi d'accordo con te, ma tale percentuale non è molto alta. Per lavoro giro tutt'italia, e di trovare posti in cui 3 non prende è difficile, certo se la devi usare per lavoro sono il primo che consiglia Tim per la copertura capillare. Ma su Iphone sono rari i casi in cui non riesco a navigare. Con la tre hai il pro dei costi irrisori rispetto a tim e voda, ma hai anche la possibilità di essere in una zona non coperta. Mi è anche capitato che la chiavetta Tim aziendale non prendesse mentre con 3 Navigavo Ripeto credo che se abiti in alta montagna o in qualche valle non certo modaiola puoi avere problemi con H3G. ... esatto... ma se invece di paragonarla a tim e vodafone, che sono carissimi, la paragonassimo a wind, le cose sarebbero equiparate, con la differenza che wind, quando non è 3g è edge o gprs, invece tre, va sulla rete Tim e, a meno che non sia cambiato nulla, paghi un salasso.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 14, 2010, 10:08:16 am |
|
... esatto... ma se invece di paragonarla a tim e vodafone, che sono carissimi, la paragonassimo a wind, le cose sarebbero equiparate, con la differenza che wind, quando non è 3g è edge o gprs, invece tre, va sulla rete Tim e, a meno che non sia cambiato nulla, paghi un salasso.
bè purtroppo per i miei canoni wind non ha una buona rete hsdpa ed umts, per cui non l'ho mai presa in considerazione. Solo Tim con Edge dove non presente il 3G, e se è presente per gli altri gestori c'è sicuramente anche H3G, la reputo un alternativa, ma costosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2010, 18:29:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non e' proprio cosi' con 3...quando sei in roaming su TIM la navigazione funziona (in GPRS, non in EDGE), pero' i costi sono esclusi dal profilo prepagato...quindi costa uno sproposito!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 14, 2010, 18:37:11 pm |
|
non e' proprio cosi' con 3...quando sei in roaming su TIM la navigazione funziona (in GPRS, non in EDGE), pero' i costi sono esclusi dal profilo prepagato...quindi costa uno sproposito!
Giorgio la navigazione va anche in Edge...testato su iphone per scaricare la mail.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2010, 19:16:55 pm |
|
Giorgio la navigazione va anche in Edge...testato su iphone per scaricare la mail.
ah ok, meglio ancora!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2010, 20:23:42 pm |
|
jacopo, i gestori le chiavette le danno in comodato se prendi la tariffa semiflat...chi cacchio te la compra??
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|