|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2010, 14:46:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
culo sull'erba: ESALTANTE, per tutto il resto c'è mastercard... non hai il filmato?
No, non c'e'.... Comunque quoto giorgio, quello e' stato il piu' pericoloso, da fuori per lo meno (e senz'altro il piu' spettacolare)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2010, 14:52:48 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Secondo me la pericolosita' si misura dalla durata e dall'intensità delle risatine isteriche degli occupanti dopo il fatto.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 22, 2010, 15:09:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ROTFL!!! Magari si aspettavano che camminasse nella fontanella e che gli moltiplicasse i cilum! ahahahahahahahahah
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 22, 2010, 15:11:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 22, 2010, 15:15:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Se dopo aver guidato una roba del genere uno si mette a tirare con la biturbo, alla prima curva si dissolve nel vento. Domanda: ma nelle pistate tenete esp attivo ? se riesco a postare il mioo video staserra di fai un'idea.... esp?? uozz'esp??
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 22, 2010, 15:16:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ssssssssssssssssspettacolooooooooooooooooooo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2010, 15:17:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Va che coppietta... spettacolari i miei caschi !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 22, 2010, 15:22:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lo teneva attaccato Kaos (ma secondo me dovrebbe provare a farsi un po' di esperienza senza, su una pista facile e poco rischiosa).
il mio ESP credo che sia un po' finto visto che non l'ho mai visto entrare preticamente, nemmeno quando il culo andava per conto suo....Giorgio che mi seguiva nei giri filmati insieme potrà confermare quanto sia ballerino il culone della golf....esp?.....chi l'ha visto?boh... ma ti dirò che anche sulle strade collinari della mia zona ho dovuto fare dei numeri mica da ridere spesso perchè il culo partiva dove voleva senza colpo ferire....una volta in una rotondona ne ho fatta mezza di traverso rischiando di sbattere dietro perchè ovviamente era l'unica nel raggio di 50 km ad avere il triplo rail sui bordi... è sempre e solo entrato l'antispin quando aprivo troppo in uscita di curva e quando le ruote si staccavano da terra all'uscita delle compressioni.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2010, 15:30:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
secondo me invece il tuo esp entra eccome, io vedevo dei movimenti molto strani del tuo culo, o continuavi a correggere oppure evidentemente erano gli effetti delle pinzate...dovremmo riprovare a fare un giro in qualche pista con l'esp staccato pervedere se si muove così tanto lo stesso... Riguardo al primo rischio sul langhe mi riferivo a quell'entrata nel curvone che c'è ben dopo la compressione in cui io ho dovuto mollare e tu mi hai passato sulla sinistra all'interno (ma non hai rischiato granchè in verità)...probabilmente ero sempre con alura! Per la tua uscita fuori pista non c'è video perchè sulla clio o metto la telecamera o la testa del passeggero
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 22, 2010, 16:17:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
secondo me invece il tuo esp entra eccome, io vedevo dei movimenti molto strani del tuo culo, o continuavi a correggere oppure evidentemente erano gli effetti delle pinzate...dovremmo riprovare a fare un giro in qualche pista con l'esp staccato pervedere se si muove così tanto lo stesso...
si si, erano tutte correzioni fatte con le mie braccia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|