|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2010, 10:16:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 02, 2010, 09:05:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sti-gran-ca... Da http://www.motociclismo.it/mv-agusta-f3-moto-9942MV Agusta F3 è la supersportiva di 675 cc che la Casa di Schiranna presenta all’EICMA 2010, il Salone della moto di Milano. Richiama le linee generali della supersportiva di cilindrata maggiore, la mille MV Agusta F4, ma la F3 si distingue comunque per l’originalità dello stile di una moto tutta nuova. Spicca lo scarico con tripla uscita laterale. Il motore è l’inedito cilindri in linea di 675 cc, che i tecnici hanno ritenuto la miglior soluzione costruttiva per una sportiva di media cubatura. Questo motore si caratterizza per le dimensioni molto compatte. Il tre cilindri è gestito da un’elettronica che include l’acceleratore di tipo ride by wire, con più di una mappatura selezionabile a disposizione del pilota ed il controllo elettronico di trazione, sviluppato da MV Agusta. La ciclistica è composta dal tradizionale telaio a traliccio di tubi in acciaio e piastre laterali in alluminio, che è utilizzato su tutte le moto della Casa varesina. Le dimensioni ridotte del motore hanno consentito di posizionare molto in avanti il pivot e di ottenere un forcellone monobraccio molto lungo, per aumentare trazione e sensazione di controllo. La forcella Marzocchi è pluriregolabile, così come il monoammortizzatore della Sachs. L’impianto frenante anteriore utilizza una pompa radiale Nissin che aziona con pinze freno ad attacco radiale della Brembo, che a loro volta agiscono su dischi freno, sempre della Brembo. Gallery qui http://www.motociclismo.it/gallery/moto-scooter/eicma-2010--mv-agusta-f3?articolo=mv-agusta-f3-moto-9942
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2010, 15:27:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
spettacolo di moto....il suono sarà favoloso come tutte le 3 cilindri,speriamo che almeno questa sia maneggevole...e mi auguro anche potente,perchè le triumph 675 che ho visto io in pista,di motore erano più lente delle 4 cilindri 600,parecchio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2010, 19:32:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
20mila euro per una 600 basteranno? magnifica come sempre comunque...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2010, 20:49:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mummia se costa 20k chi cazzo la compra??? Ti prendi un Aprilia a quel prezzo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2010, 12:46:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non è possibile: anche sul sito di motociclismo la danno come dispobibile "a luglio 2011 a un prezzo ipotizzato di 11.500 euro" Io avrei pensato almeno almeno sui 15-16 k€.
beh oddio sarebbe sempre un prezzo allineato a quello di una 1000 Jap...però se fosse confermato non sarebbe così folle!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2010, 14:04:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se costa 11.5 ne compro due...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|